7 Maggio 2014
di News, Interviste
Condividi su:
7 Maggio 2014

EMMA infuoca Copenaghen e arrivano gli in bocca al lupo di PAUSINI e MENGONI

I primi giorni di Emma a Copenaghen in attesa dell'Eurovision Song Contest 2014. Dall'Italia arrivano gli in bocca al lupo di Laura Pausini e Marco Mengoni.

Condividi su:

Ormai da qualche giorno Emma Marrone si trova a Copenaghen per l’Eurovision Song Contest 2014 e nella capitale danese la cantante salentina sta davvero lasciando il segno.

Emma, accompagnata dalla delegazione italiana, è apparsa sul red carpet della cerimonia inaugurale della manifestazione più raggiante e femminile che mai, stretta in un prezioso abito ricco di pizzi e trasparenze creato su misura per lei da Francesco Scognamiglio. Come spesso è solita fare, prima della cerimonia, la Marrone ha voluto condividere in anteprima il suo look con i fan postando una foto sul suo profilo Instagram.

10270573_10152439301046202_986348212289269818_n

Abbandonati i panni da diva, Emma ha tenuto poi un mini live nell’esclusivo Vega Club nell’ambito della manifestazione “EuroClub”. In scaletta alcune delle sue canzoni più famose come Amami , Schiena, Trattengo il fiato, Dimentico tutto, L’amore non mi basta, Calore e naturalmente La mia città, il brano in concorso all’Eurovision scritto dalla stessa Marrone con il quale si esibirà in diretta il prossimo 10 Maggio.
Su youtube sono comparsi alcuni video dell’esibizione girati dai fan presenti allo show che mostrano una Emma carica e grintosa come sempre…

 

Nel frattempo dall’Italia arrivano i tweet di in bocca al lupo di alcuni illustri colleghi. Laura Pausini ha pubblicato un video delle prove di Emma a Copenaghen con la scritta “In bocca al lupo Emma Marrone” mentre il messaggio di Marco Mengoni per Emma è stato “Rock’n’Roll, in bocca al lupooo e spacca tutto!”

PAU

MEN