3 Novembre 2020
Condividi su:
3 Novembre 2020

Emma: in occasione della Vinyl Week, fuori una nuova versione di “Fortuna”

In occasione della Vinyl Week sarà disponibile una nuova versione in doppio vinile autografato dell'album di Emma Fortuna.

Condividi su:

In occasione della Vinyl Week sarà disponibile una nuova versione dell’album di Emma Fortuna, uscito l’autunno dello scorso anno e per ora certificato con un disco d’oro.

Lo ha annunciato la stessa artista salentina con un post sui

“#Fortuna si tinge di bianco e alla tracklist si aggiungono Latina e Stupida Allegria feat. Izi. Il doppio vinile bianco autografato sarà in edizione limitata solo su Amazon.”

Una nuova versione del disco, quindi, che raccoglie le tracce pubblicate nell’ultimo anno e non inserite nella prima edizione di Fortuna.

EMMA FORTUNA

Emma, in questi mesi impegnata a X Factor, da qualche giorno è protagonista di uno spot televisivo che porta un messaggio importante.

“Io, insieme a tante donne stupende nello spot, invito tutti a ‘fare un passo avanti’ per ribellarsi ai modi di dire e di agire che sono, ancora oggi, un filtro attraverso cui le donne non si vedono e non vengono viste per quello che sono. Le discriminazioni sono un limite e gli stereotipi troppo spesso diventano giustificazioni per azioni di violenza nei confronti delle donne.

È importante sostenere We World Onlus che grazie a Lines Italia aprirà uno ‘Spazio Donna’ a Bologna nel 2021 e darà sostengo a quelli già esistenti nei quartieri più difficili di Roma, Napoli,Milano e Cosenza.

Appena sarà possibile partirà un progetto Nelle Scuole, Domande Scomode @School per le scuole medie inferiori e superiori, che nasce per abbattere gli stereotipi e creare una cultura della parità di genere, partendo dai più giovani e cercando di costruire un futuro più equo.
Quindi facciamo #unpassoavanti”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data: