2 Novembre 2018
Condividi su:
2 Novembre 2018

Emma: Mondiale anticipa l’uscita di Essere qui Boom Edition con quattro brani inediti

Dopo l'uscita di Mondiale Emma annuncia l'arrivo di Essere qui Boom Edition. Ecco la data di uscita e i brani inediti contenuti nel disco

Emma
Condividi su:

Questa notte Emma Marrone è tornata negli store di musica digitale e sulle piattaforme streaming con un nuovo singolo, Mondiale, che scopriamo ora anticipare una nuova edizione dell’album Essere qui, disco uscito lo scorso gennaio e certificato disco d’oro per le vendite, a cui la cantante è molto legata.

Mentre Mondiale al momento si contende il primo posto nella classifica dei brani più acquistati su iTunes in un testa a testa con il nuovo singolo di Fedez, è Emma stessa ad annunciare l’uscita di Essere qui Boom Edition. La nuova edizione dell’album arriverà nei negozi di dischi il prossimo 16 novembre ed uscirà in due versioni differenti. Quella standard e una in speciale formato magazine che è stato interamente ideato e scritto dalla stessa Emma.

Essere qui boom Edition conterrà oltre a Mondiale, altri tre brani inediti (di cui uno scritto nuovamente da Colapesce cantautore con cui ha iniziato a collaborare proprio con Mondiale). Incredibile voglia di niente, scritto da Dario Faini e Diego Mancino (che per Emma hanno già firmato diversi brani tra cui la bellissima Quando le canzoni finiranno), Nucleare e Inutile canzone. Uno dei brani porterà sicuramente la firma della cantante stessa.

La copertina di questa nuova edizione vede Emma ritratta in copertina in uno scatto del fotografo Tony Thorimbert.

Emma

Ecco come la cantante ha annunciato sulle proprie pagine social l’arrivo di Essere qui Boom Edition.

Ho iniziato a lavorare a questo progetto tanto tempo fa. Ripenso a tutte le volte che scrivevo pagine e pagine di pensieri e poi cancellavo tutto, fino a quando dopo aver scavato a fondo nell’anima iniziavo a vedere il mio volto dentro le parole, così com’è senza trucco.

È stato un percorso lungo e a tratti doloroso ma super esaltante, non avrei mai pensato di farcela davvero, di raccontare così tanto e di essere così onesta con me stessa e quindi con tutti voi! Oggi lo vedo completo e finito e sono fiera felice e super emozionata per questa bella novità! Buona vita Boom… Spero tu sia il primo numero di una lunga serie … Fino a quando avrò delle cose da dire …“.

Questa nuova uscita dovrebbe mettere “definitivamente” a tacere le voci su una possibile partecipazione dell’artista in gara al Festival di Sanremo. Emma ritornerà in tour da metà febbraio.

EMMA – ESSERE QUI TOUR EXIT EDITION 2019

15 febbraio Bari – Pala Florio
16 febbraio Reggio Calabria – Pala Sport
18 febbraio Eboli (SA) – Pala Sele
20 febbraio Livorno – Modigliani Forum
22 febbraio Ancona – Pala Prometeo
23 febbraio Bologna – Unipol Arena
26 febbraio Milano – Mediolanum Forum
27 febbraio Montichiari (BS) – Pala George
1° marzo Roma – Palalottomatica

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI