26 Febbraio 2018
Condividi su:
26 Febbraio 2018

EMMA: ESSERE QUI è certificato Oro e da venerdì 2 marzo in radio il nuovo singolo EFFETTO DOMINO

Venerdì 2 marzo uscirà in radio Effetto Domino, nuovo singolo di Emma. Inno all'amore fisico, celato e vissuto in un letto e 4 mura.

Emma
Condividi su:

“Oggi come non mai apprezzo questo traguardo!
Ringrazio tutte le persone che hanno reso possibile tutto questo!
Grazie di vero cuore.” questo il messaggio affidato da Emma ai Social.

L’album Essere Qui (QUI la recensione di Fabio Fiume) ha ottenuto l’attesa certificazione d’Oro e da venerdì 2 marzo sarà in radio il nuovo singolo Effetto Domino.

Emma

EFFETTO DOMINO

Ultimamente Emma sta sorprendendo per la scelta dei singoli un po’ controcorrente rispetto a ciò che ci si potrebbe aspettare. L’Isola, brano apriprista di Essere Qui, era particolarmente lontano dal sound al quale Emma ci ha abituato e nonostante ciò ha ottenuto una più che ragguardevole settima posizione tra i brani più programmati in radio (dati Earone).

Effetto Domino è un brano sicuramente più radiofonico e più vicino alle hits di Emma. Testo audace e sound è solare. Colpisce la scelta dell’arrangiamento arricchito da alcuni strumenti poco utilizzati in brani pop, come per esempio il sitar.

Emma

Il brano, scritto da Davide Petrella, Federica Abbate e Fabio Gargiulo, descrive la sensazione fisica che si prova quando si è innamorati e si cerca la sublimazione del sentimento. Un amore fisico da non condividere, ma da tenere celato dentro 4 mura e un letto.

Ne usciamo a pezzi dall’effetto domino
Se una certezza crolla inizia il panico
C’è una promessa sul tuo corpo
Da mantenere
Se sanno tutti il tuo segreto
Negalo.
Per sudare senza avere
più pensieri solo la notte
Restiamo nudi come ieri
E che fai se metto una benda sugli occhi?
Fammi vedere amore quando mi tocchi.

E a me piace di più stare sul pavimento
Addosso a te
E se si deve andare giù
Andiamo giù
Con l’effetto domino

IL TOUR

Durante la nostra videointervista (disponibile QUI) abbiamo parlato anche del tour che prenderà il via il 16 maggio. QUI le date.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Foto di Kat Irlin dai Social di Emma

 


[amazon_link asins=’B078XH1JHQ’ template=’ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d784d876-1b19-11e8-be10-63d4d4c6b535′]