18 Ottobre 2016
Condividi su:
18 Ottobre 2016

EMMA è pronta al ritorno con nuove canzoni

Mentre è impegnata con il suo "Adesso Tour", Emma trova il tempo per incidere nuove canzoni in studio di registrazione.Cosa starà preparando?

Condividi su:

Emma Marrone è al momento impegnata a girare l’Italia con il suo Adesso Tour (qui la nostra recensione dello show) ma ciò nonostante la ragazza non si ferma mai e, attraverso le sue pagine social, ha annunciato di essere al lavoro su nuove canzoni facendo balzare alle stelle la curiosità dei suoi fan.

Fresca della certificazione disco di platino arrivata ieri per il singolo Arriverà l’amore, primo brano ufficialmente estratto da Adesso (già disco di platino per le vendite e abbastanza vicino al doppio platino) la cantante ha pubblicato due giorni fa la foto di un microfono con la dicitura “New song #atwork“; quindi la Marrone, tra una data e l’altra del suo tour, è entrata in studio di registrazione.

emma

Quel che rimane da capire ora è dove finiranno queste nuove canzoni…
L’ipotesi di un nuovo disco al momento è decisamente improbabile visto che Adesso è uscito soltanto un anno fa, alla fine del 2015, mentre ben più probabili sono altre due possibilità: l’uscita di una nuova versione del disco contenente anche il dvd del concerto accompagnato da brani inediti, oppure la tanto ventilata partecipazione al Festival di Sanremo 2017 dove sicuramente Carlo Conti sarebbe più che felice di averla in gara dopo averla avuta al suo fianco nel ruolo di valletta nel 2015.

Insomma non ci resta che aspettare ancora poco per saperne di più, anche perché con un secondo post su Facebook la cantante ha comunicato ai suoi fan: “Ci siamo quasi“.