16 Ottobre 2019
di Caporedattore
Condividi su:
16 Ottobre 2019

Emma: arriva Fortuna, lo speciale concerto e l’instore live tour

Emma: "Fortuna" è il nuovo album in uscita a ottobre che verrà presentato con un instore live tour ed uno speciale concerto a Verona.

Condividi su:

Emma, Fortuna è il titolo del nuovo album di inediti della cantante salentina in uscita venerdì 25 ottobre.

Il 25 maggio, nel giorno del suo compleanno, Emma terrà uno speciale concerto all’Arena di Verona per festeggiare i suoi primi 10 anni di carriera.

Io sono bella, il singolo scritto per lei dalla coppia di successo Vasco Rossi e Gaetano Curreri (leggi qui), ha già anticipato il nuovo progetto discografico di Emma, Fortuna. Il brano ha raggiunto il primo posto della classifica settimanale EarOne dei passaggi in radio.

Oltre al singolo apripista, nella tracklist dell’album ci saranno dei brani di cui la cantante è coautrice. Tra questi proprio quello che dà il titolo al nuovo progetto discografico: Fortuna.

Il disco è già disponibile in pre-save qui.

Fortuna verrà presentato live in concerto per la prima volta all’Arena di Verona il 25 maggio. Una data unica e speciale in cui Emma festeggerà insieme al suo pubblico il compleanno e i suoi primi 10 anni di carriera musicale.

Emma Marrone: esattamente dieci anni fa una leonessa rinasceva sul palco di Amici di Maria De Filippi

Le prevendite (tutti i posti saranno numerati) saranno attive dalle 16 del 16 ottobre online e dalle 11 del 23 ottobre nei negozi fisici.

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI

Emma incontrerà i fan nell’instore live tour nelle principiali città italiane a partire dal giorno di uscita dell’album, il 25 ottobre. Il calendario non è ancora stato ufficializzato e condiviso.

EMMA – FORTUNA – COVER

EMMA FORTUNA