1 Giugno 2014
di Direttore Editoriale
Condividi su:
1 Giugno 2014

EMIS KILLA inarrestabile: esce MERCURIO 5 STAR EDITION

Il momento d'oro per Emis Killa sembra non conoscere fine: il 10/6 uscirà "Mercurio 5 star edition" riedizione dell'ultimo album.Ecco dove incontrare Emis..

Condividi su:

Il rap italiano vive sicuramente un momento d’oro nel mercato discografico attuale: 8 dischi di questo genere appaiono infatti nella top 100 della classifica Fimi, di cui tre nei top 20. Emis Killa è sicuramente il più inarrestabile di tutti al momento.

Così dopo il disco di platino per “Mercurio” (ancora in top 100 dopo 31 settimane di permanenza nella classifica dei dischi più venduti), l’uscita di “Maracana“, colonna sonora dei mondiali Sky del 2014, e un tour tutto esaurito che lo vede come ospite in tutti gli eventi e le manifestazioni più importanti del panorama musicale italiano, esce il 10 giugno “Mercurio 5 Star edition“, una speciale riedizione dell’ultimo album del rapper lombardo.

La nuova edizione del disco conterrà oltre a “Maracana” altri 4 nuovi brani inediti e il dvd del concerto tenutosi qualche mese fa all’Alcatraz di Milano.

Per lanciare questa nuova versione dell’album Emis Killa girerà l’Italia per degli eventi fimacopie di eccezione. Ecco le prime date previste:

Emis Killa: Mercurio 5 star edition firmacopie