17 Luglio 2020
Condividi su:
17 Luglio 2020

Emis Killa e Jake La Furia, “17” è il primo album di inediti in coppia

Dopo diverse collaborazioni i due, colleghi e amici, sono pronti a lanciare il primo singolo del progetto

Condividi su:

Emis Killa & Jake La Furia. Da un lato Jake, la storia del rap italiano, uno dei rapper più talentuosi e stimati della scena hip hop, dall’altro Emis Killa, colui che ha saputo passare da Tecniche perfette ai Mixtape, dal rap nudo e crudo alle hit estive, sdoganando a tutti gli effetti la figura del rap che canta anche i suoi ritornelli. Uno dei migliori sulla piazza insomma.

Ora i due, amici anche nella vita, decidono di lanciare un album di inediti in coppia, un disco che sicuramente farà parlare gli amanti del genere e non solo, vista la caratura dei due artisti coinvolti.

Emis Killa & Jake La Furia 17

L’album intitolato 17 arriverà nei negozi di dischi, fisici e digitali, e sulle piattaforme streaming, nel mese di settembre.

Ad anticiparlo ci sarà un singolo, Malandrino, in un uscita settimana prossima. Per la precisione il 24 luglio e da oggi già in pre-save qui.

I due rapper si preparano a mettere in piedi un progetto discografico volto a celebrare la scuola che ha reso il rap il genere più ascoltato e di successo in Italia oggi, fondendo le tecniche, lo stile e il flow di entrambi.

Amici e colleghi da molti anni, con oltre 20 dischi di platino all’attivo e hit che hanno segnato intere generazioni, hanno già collaborato nei brani di successo Di tutti i colori, Non è facile, Fuoco e Benzina e molti altri.

Il disco rappresenterà inoltre per Emis Killa la prima uscita discografica con Sony Music Italy, nuova casa discografica con cui ha firmato un contratto discografico dopo anni di militanza alla Carosello Records.

EMIS KILLA e JAKE LA FURIA – 17 – COPERTINA