20 Settembre 2014
di Direttore Editoriale
Condividi su:
20 Settembre 2014

EMIS KILLA e GUE’ PEQUENO giudici nella terza edizione di SPIT su Mtv

Torna il programma cult di Mtv che vede sfidarsi gli Mc italiani in battle spietate. Scopri la nuova giuria e tutto sulla speciale puntata Mtv Spit Amarcord

Condividi su:

Spit il programma cult di Mtv improntato sulle battle in free style sta per tornare con una terza edizione.
Dopo aver consacrato vincitori Ensi (il cui disco settimana scorsa ha debuttato alla prima posizione degli album più venduti della settimana) e Shade, rispettivamente nella prima e nella seconda edizione, il programma tornerà con una giuria tutta nuova il 5 ottobre. Alla conduzione resta confermato per il terzo anno il rapper Marracash.
Ma, se nella prima edizione era toccato a Niccolò Agliardi, Masta five e J-ax aprire le danze nel ruolo di giudici, e nella seconda edizione i personaggi chiamati a giudicare i concorrenti erano diventati quattro: Paola Zukar (manager di Fabri Fibra e dello stesso Marracash), Ensi, Morgan Max Pezzali, in questa terza edizione, come tradizione del programma la giuria sarà totalmente rinnovata e tornerà ad essere composta da tre elementi.

Saranno infatti il Vj e Speaker Max BriganteGuè Pequeno  dei Club Dogo ed Emis Killa i tre nuovi giudici chiamati a dare un giudizio e, a volte, stroncare le rime fulminanti degli Mc in gara.
Alla consolle i Dj Tayone Double S.

Il programma sarà anticipato da una puntata speciale il 28 settembre in cui saranno presenti: Ensi, Fred De Palma, Moreno, Clementino, ShadeNitro e Marracash tra gli altri.