13 Luglio 2021
Condividi su:
13 Luglio 2021

Elodie al lavoro con grandi nomi sul nuovo album. Il primo singolo fuori a settembre

Il quarto album delle cantante sarà molto importante in quanto arriverà dopo il successo di "This is elodie"

Elodie nuovo album
Condividi su:

Elodie nuovo album.

La cantante è ufficialmente entrata in studio di registrazione per iniziare la lavorazione del nuovo album, il quarto della sua discografia e, certamente il più importante.

Questo nuovo disco infatti farà seguito al successo di This is Elodie, disco pubblicato a febbraio del 2020 in occasione del ritorno al Festival di Sanremo con il brano Andromeda.

This is Elodie ha ricevuto la certificazione disco di platino ed è stato il disco di un’artista femminile più venduto in Italia nel 2020 oltre. Elodie grazie alle nuove canzoni inoltre è risultata anche l’artista femminile più streammata nel 2020 su Spotify Italia.

Numeri che si sono andati a sommare a quelli del passato per un totale di oltre 850.000 copie vendute tra singoli e album, 600 milioni di stream e 300 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Insomma il quarto album sarà fondamentale per la carriera dell’artista.

Elodie Nuovo album

A comunicare l’inizio della lavorazione del nuovo disco è stato l’ufficio stampa dell’artista.

Elodie sta registrando il nuovo disco in Toscana e, tra i primi nomi coinvolti nella scrittura (apparsi anche nelle Instagram storie dell’artista), ci sono: Elisa, Mahmood, Marracash, Dardust, Davide Petrella aka Tropico, Federica Abbate e Marz.

Il primo singolo di questo nuovo progetto musicale verrà rilasciato nel mese di settembre 2021.