6 Giugno 2019
Condividi su:
6 Giugno 2019

Elodie feat Marracash. Margarita è il nuovo duetto dell’estate

Dopo quelli con Michele Bravi, Ghemon e i The Kolors nuova collaborazione in arrivo... Elodie feat. Marracash portano un po' di "Margarita" nell'estate italiana

Condividi su:

Ebbene ormai Elodie sembra averci preso gusto nel duettare con i colleghi e così dal 12 giugno arriva in streaming e in download il nuovo singolo per l’estate che la vede affiancata da uno dei rapper più stimati del panorama italiano. Il brano di Elodie feat Marracash si intitola Margarita.

Dopo la pubblicazione in digitale il brano, già in pre-order qui, verrà lanciato in radio a partire dal 14 giugno.

Margarita, in uscita per Island Records, fa seguito ad una serie di duetti che stanno spostando Elodie dai suoni pop dell’esordio ad una direzione più Urban.

E così dopo Nero Bali con Michele Bravi, Rambla con Ghemon e la partecipazione in Pensare male dei The Kolors arriva ora questo nuovo brano prodotto dalla coppia d’oro Takagi & Ketra che unisce la voce della cantante con il flow di Marracash in un cocktail tra reggae e pop che passa dalla seduzione al divertimento.

Elodie ad oggi ha raggiunto oltre un milione di ascoltatori al mese su Spotify. Numeri destinati ad aumentare con questo Margarita. Nel frattempo si attendono notizie su quando arriverà il terzo album dell’artista che, ad oggi, ha lanciato l’EP Un’altra vita (che ha fatto seguito al suo secondo posto ad Amici di Maria De Filippi) e l’album Tutta colpa mia pubblicato nel 2017 in concomitanza con la partecipazione al Festival di Sanremo.

Appuntamento quindi fissato il 12 giugno per poter ascoltare Margarita di Elodie feat. Marracash.