7 Giugno 2019
Condividi su:
7 Giugno 2019

Classifica Radio Earone Settimana 23: irrompe il ciclone Tiziano Ferro, ma non conquista la vetta

Tiziano Ferra alla prima settimana di classifica radio Earone si avvicina alla vetta, ma non riesce a scalzare LP. Bene i TheGiornalisti e J Ax. Così così Berté e Gabbani.

Condividi su:

Nella prima classifica Earone del mese di giugno si intravedono alcuni movimenti interessanti dei pezzi che si candidano a essere i tormentoni dell’estate, con Tiziano Ferro che alla prima settimana di classifica già si porta sul podio. Molto bene J Ax e i TheGiornalisti, mentre non riesce a sfondare Francesco Gabbani che ancora non è riuscito ad entrare nella Top 20.

Scopriamo la classifica radio Earone nel dettaglio.

Seconda settimana in vetta per Lp con il singolo Girls Go Wild (=) che mantiene la vetta nonostante l’arrivo arrembante di Tiziano Ferro con il nuovo pezzo Buona (cattiva) sorte. Terzo gradino del podio per Vivere tutte le vita (-1) di Elisa nella nuova versione con Carl Brave.

Alla #4 agguanta la sua miglior posizione Calipso (+2) di Charlie Charles feat. Sfera Ebbasta, Mahmood e Fabri Fibra, che si piazza davanti alla hit internazionale I Don’t care di Ed Sheeran e Justien Bieber (-2) e alla ex numero 1 Pensare Male (-2) dei The Kolors ed Elodie.

Chiudono la Top Ten Maradona Y Pelè dei Thegiornalisti (+3) alla #7, Juice di Lizzo (-3) alla #8, Polvere di Stelle di Ligabue (-1) alla #9, che per il momento non riesce a ripetere gli exploit di Luci d’America e Certe Donne Brillano e Medellin di Madonna feat. Maluma (-3) alla #10.

Alla #11 in decisa ascesa J Ax con Ostia Lido (+6), uno dei potenziali tormentoni dell’estate 2019, alla #12 Con Calma (-1) il reggaeton di Daddy Yankee e Snow e alla #13 Marco Mengoni con Muhammad Ali (-4). Proseguendo troviamo Sos di Avicii feat. Aloe Blacc (-2) alla #14, Vad guy di Billie Eilish (+5) in salita alla #15 e Jambo, il singolo estivo di Takagi & Ketra con Omi e Giusy Ferreri (-2) alla #16. Chiudono la Top 20 alla #17 la ex numero 1 Calma Remix di Pedro Capò (-1), alla #18 stranamente in discesa Hey look Ma, I made it dei Panic! At Disco (-5), alla #19 Tequila e San Miguel di Loredana Berté (-4) e alla #20 Just you and I di Tom Walker (-1).

Clicca su CONTINUA per scoprire gli altri brani italiani nella Top 50 della Classifica Radio Earone.