7 Giugno 2017
di Caporedattore
Condividi su:
7 Giugno 2017

ELISA: 4 live all’Arena di Verona per i 20 anni di carriera: “Together Here We Are”. Annunciati gli ospiti.

Elisa raddoppia la serata "orchestra" del suo Together Here We Are e annuncia i nomi dei primi ospiti dell'evento per i 20 anni di carriera.

Condividi su:

Tre imperdibili appuntamenti pop-rock, acustica-gospel e orchestra,  all’Arena di Verona attendono Elisa per il 12, 13 e 15 settembre e un quarto appuntamento, il secondo “orchestra”, è annunciato per il 16 settembre nella medesima location.

Numerosi gli ospiti del grandioso show. I primi annunciati sono: Alessandra Amoroso, Mario Biondi, Luca Carboni, Carmen Consoli, Francesco De Gregori, Emma, Fabri Fibra, LP, Fiorella Mannoia, Ermal Meta, Gianna Nannini, Francesco Renga, Giuliano Sangiorgi, Jack Savoretti, Thegiornalisti, Ornella Vanoni, Renato Zero.

Together Here We Are, il nome dell’evento, sarà l’occasione di festeggiare i 20 anni di carriera di Elisa.

I biglietti della nuova data saranno in vendita a partire ad giovedì 8 giugno (già disponibili per il fan club).

Si passerà dal “POP – ROCK” della prima serata (12 settembre) dove Elisa mostrerà sul palco il suo lato più energico, accompagnata dalla sua super band e dal soul delle voci delle sue coriste, esibendosi su brani come Labyrinth, passando per le sonorità britanniche e contaminate di Anima Vola e al rock di Cure Me e Together.

Nella seconda serata, “ACUSTICA – GOSPEL” (13 settembre), Elisa farà rivivere le atmosfere live di Lotus e Ivy che contengono i celeberrimi brani Hallelujah e A Prayer, ma anche le versioni acustiche di brani importanti come Luce (tramonti a nord est) e Sleeping in your hand. Ad accompagnarla sul palco tanti musicisti impegnati in un mix di strumenti acustici, etnici e street.

Per il terzo show (15 settembre, in replica il 16), Elisa sceglie di farsi accompagnare da un’“ORCHESTRA” internazionale di oltre 40 elementi, grazie alla quale proporrà una scaletta di grandi classici della canzone italiana e internazionale, come Caruso, Fly me to the moon e Amor Mio, ma anche brani significativi del suo repertorio riarrangiati per orchestra come Eppure Sentire (un senso di te) e Almeno tu nell’universo.

Vista l’unicità di ogni singolo show è stato previsto l’abbonamento per la gradinata non numerata al prezzo complessivo di €80,00 per tutti e tre gli spettacoli.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO