30 Settembre 2014
di News, Interviste
Condividi su:
30 Settembre 2014

ELISA: a novembre arriva “L’Anima Vola Deluxe Edition”

Dopo il trionfale concerto all'Arena di Verona, ELISA torna a novembre col cofanetto "L'anima vola Deluxe Edition". Scopri la copertina ed i contenuti...

Condividi su:

Dopo il concerto-evento all’Arena di Verona in questo week-end e l’uscita del nuovo singolo, “Maledetto Labirinto”, i sostenitori di Elisa avranno un nuovo importante motivo per gioire!

Ancora non c’è nessun comunicato ufficiale a riguardo, ma tramite il conosciuto sito di commercio elettronico Amazon, è stato possibile scoprire in anteprima che la cantautrice é pronta al rilascio dell’attesissimo e più volte annunciato cofanetto L’ANIMA VOLA DELUXE EDITION, in arrivo a breve in tutti i negozi di dischi e in digitale.

Salvo possibili cambiamenti, al momento Amazon riporta come data d’uscita il 18 novembre prossimo, inoltre è già attivo il preorder per chi volesse assicurarsi sin da ora una copia della nuova pubblicazione della Toffoli.

E come avevamo pronosticato in una precedente notizia, il repacking del fortunato album, uscito solo un anno fa e certificato col doppio disco di platino, è davvero ben nutrito: vi troveremo un DVD Bonus, in cui quasi certamente saranno contenute le registrazioni dello spettacolo L’Anima Vola Tour, dalla tappa di Bologna del 22 marzo con ospite Giuliano Sangiorgi, e naturalmente il disco “L’anima vola”, arricchito da tre nuovi inediti e due cover!

Per ora questo è tutto, vi terremo aggiornati. Stay tuned!