2 Maggio 2014
di News, Interviste
Condividi su:
2 Maggio 2014

ELISA: lo speciale in tv il 15 maggio su Rai 1!

La serata proporrà un'ora in cui la poliedrica cantautrice svela come è nato "L'anima vola", il suo primo album interamente scritto in italiano

Condividi su:

Elisa sarà la protagonista del terzo appuntamento di “Canzone“, lo speciale dedicato alla grande musica italiana, che andrà in onda giovedì 15 maggio in seconda serata su Rai 1

La serata, intitolata Elisa ‘L’anima vola’, proporrà un’ora di racconto tra musica e parole con cui la poliedrica cantautrice svela come è nato il suo primo album interamente scritto in italiano. Ad aneddoti e confidenze si alternano le immagini del concerto tenutosi lo scorso 22 marzo all’Unipol Arena di Bologna.

Già in questi giorni, tra i fan, si era fatta insistente la voce su questo appuntamento, ma ora è arrivata l’ufficialità.

Ricordiamo che alla data di Bologna, Elisa ha ospitato sul palco il grande amico Giuliano Sangiorgi, tra le altre cose paroliere del brano “Ecco che“, secondo singolo dall’album “L’anima vola“.

Perciò, vi suggeriamo di non lasciarvi sfuggire lo speciale e di appuntarvelo in agenda!

Nell’attesa, All Music Italia vi propone un video amatoriale di “Basta così”, il bellissimo duetto registrato la sera del concerto.

16 maggio 2014

Ieri sera è andato in onda su Rai 1 lo speciale su Elisa. Per chi l’avesse perso, la cantante ha pubblicato sul suo canale youtube il video che noi vi riproponiamo: