2 Marzo 2016
Condividi su:
2 Marzo 2016

ELISA: ecco la tracklist di “On” contenente duetti con EMMA, GIULIANO SANGIORGI e JACK SAVORETTI

Ecco la tracklist ed i duetti contenuti in "On", il nuovo album di Elisa in uscita il 25 marzo.

Condividi su:

Mentre continua il successo del nuovo singolo che segna il ritorno all’inglese di Elisa, No hero, è stata rilasciata pochi minuti fa la tracklist completa di On, nuovo album della cantautrice in uscita il prossimo 25 marzo.

La prima sorpresa è che, a differenza di quanto precedentemente dichiarato, On non sarà un album completamente in inglese, infatti delle 12 tracce contenute nel disco due saranno cantate in italiano: Sorrido già e Bruciare per te.
Ma le sorprese non finiscono qui infatti in On saranno contenuti due duetti: quello con Jack Savoretti sulle note di Waste your time on me e un featuring a tre in con l’amico Giuliano Sangiorgi e “la compagna di giochi” ad Amici di Maria De Filippi, Emma, in Sorrido già.

Di seguito ecco la tracklist completa del disco che arriverà a fine mese in tutti i negozi di dischi e nei digital stores:

1- Bad Habits
2. Rain over my head
3. Love me forever
4. Love as a Kinda war
5. Waste your rime on me feat Jack Savoretti
6. With the Hurt
7. Catch the Light
8. Peter pan
9. No Hero
10. Ready Now
11. Bruciare per te
12. Sorrido già feat Giuliano Sangiorgi ed Emma

Elisa_ON_back (lowres)

ELISA_ON_cover (lowres)

On sarà un disco pop dal sound contemporaneo… nono disco in studio dell’artista, il cui video del singolo apripista, No Hero, ha già raggiunto e superato le quattro milioni di visualizzazioni su YouTube, uscirà per Sugar Music il 25 marzo.

Elisa inoltre si esibirà live a partire dal prossimo novembre nei principali palasport italiani (tour prodotto e organizzato da F&P Group).
Queste le prime date confermate: l’11 novembre a FIRENZE (Nelson Mandela Forum); il 14 novembre a TORINO (Pala Alpitour); il 19 novembre a ROMA (Pala Lottomatica); il 22 novembre a BOLOGNA(Unipol Arena); il 25 novembre a MILANO (Mediolanum Forum); il 28 novembre a PADOVA (Kioene Arena).

Prima di queste date live la cantante sarà impegnata in qualità di direttrice artistica della squadra bianca nel serale di Amici al fianco dell’amica Emma; Contro di loro, alla guida della squadra blu l’inedita coppia formata da Nek e J-Ax.