19 Febbraio 2018
Condividi su:
19 Febbraio 2018

ELIO E LE STORIE TESE: il 20 febbraio parte l’instore tour per dire a tutti… “Arrivedorci!”

Elio e le Storie Tese, dopo l'ultimo posto al Festival di Sanremo, partono il 20 febbraio con l'instore in attesa del Tour d'Addio.

Elio e le Storie Tese
Condividi su:

Manca sempre meno al 30 giugno 2018, data in cui il progetto Elio e Le Storie Tese scadrà. «Da consumarsi entro e non oltre il 30 giugno 2018» è, infatti, il messaggio che la band milanese ha voluto dare fin dal giorno in cui è stata annunciata la loro partecipazione al 68° Festival di Sanremo.

Martedì 20 febbraio partirà l’ultimo instore tour della band, in attesa del 20 aprile quando con 15 date live si chiuderà una storia musicale durata 38 anni.

IL FESTIVAL DI SANREMO DI ELIO E LE STORIE TESE

Il Festival di Sanremo di Elio e Le Storie Tese è andato proprio come sperato. L’ultimo posto in classifica era l’aspirazione dalla band ed è andata proprio così! La loro Arrivedorci si è piazzata proprio al ventesimo posto! (QUI la nostra videointervista a poche ore dall’inizio della serata finale).

Il 9 febbraio, proprio durante il Festival, è uscito Arrivedorci, l’ultimo progetto discografico della band (prodotto e distribuito da Friends & Partners / Artist First). L’album contiene il brano sanremese oltre all’inedito Il circo discutibile e la registrazione dei più grandi successi suonati durante il Concerto d’Addio che si è tenuto in un Mediolanum Forum sold out il 19 dicembre 2017.

Elio e le Storie Tese

L’album è disponibile nella versione Doppio Cd e nella versione Vinile a tiratura limitata e numerata (composta da quattro LP 180 gr. + un 45 giri). Su Music First è inoltre possibile ordinare il “SuperFan Pack”, un bundle speciale che, unitamente alle due versioni dell’album, contiene l’esclusiva Release T-Shirt in edizione limitata.

INSTORE TOUR

Elio e le Storie Tese

Queste le prime date confermate dell’instore tour.

20 febbraio – La Feltrinelli di Piazza Piemonte a Milano (ore 18.30)
26 febbraio – La Feltrinelli di Porta Nuova a Torino (ore 18.00)
1° marzo La Feltrinelli di Padova (via San Francesco, ore 18.00)
13 marzo in collaborazione con Mediaworld al CC I Gigli di Firenze (ore 18.00)
14 marzo a La Feltrinelli di Roma (via Appia Nuova, ore 18.00)

Amazon

LE DATE DEL TOUR D’ADDIO

«Dopo avere preso atto di quanti avrebbero voluto, ma non hanno potuto, raggiungere Milano per partecipare alla festa al Mediolanum Forum, abbiamo accettato la proposta di organizzare un altro giro di concerti. Un Tour d’Addio, che sarà però “a scadenza”: da consumarsi entro e non oltre il 30 giugno 2018».

Queste le date del Tour d’Addio (prodotto e organizzato da F&P Group in collaborazione con Hukapan).

20 aprile al Pala George di Montichiari (BS)
21 aprile alla Kioene Arena di Padova
23 aprile al Mediolanum Forum di Milano
1° maggio all’Arena di Verona
3 maggio al Pala Alpitour di Torino
5 maggio al Nelson Mandela Forum di Firenze
8 maggio all’RDS Stadium di Genova
10 maggio all’Unipol Arena di Bologna
12 maggio al PalaLottomatica di Roma
14 maggio al Palapartenope di Napoli
17 maggio al Pal’Art Hotel di Acireale (CT)
19 maggio al Pala Florio di Bari
23 maggio all’RDS Stadium di Rimini
25 maggio alla Zoppas Arena di Conegliano (TV).

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Per ogni data sono disponibili inoltre gli upgrade dei biglietti in due versioni: pacchetto JI – BOCA e pacchetto L’AMORE. (QUI le informazioni).

Foto di Pigi Cipelli


[amazon_link asins=’B0795R119P’ template=’ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f63c1c5f-146f-11e8-8116-7f1ad820ab1d’]