5 Ottobre 2017
Condividi su:
5 Ottobre 2017

“Brivido sulla schiena”: gli artisti di EGP PRODUCTION insieme per un singolo

“Brivido sulla schiena” è il brano che rappresenta un progetto volto a dare visibilità agli artisti dell'etichetta EGP Production

Condividi su:

Brivido sulla schiena è un brano scritto e composto da Vincenzo Zocco e rappresenta un progetto volto a dare visibilità agli artisti dell’etichetta indipendente EGP Production.

Il singolo mira ad essere un volano per gli artisti che con il loro talento vogliono farsi strada nel mercato musicale senza necessariamente passare da un Talent Show e allo stesso tempo vuole dare visibilità attraverso un brano che esalta al meglio caratteristiche vocali di ognuno dei partecipanti al progetto.

Brivido sulla schiena è prodotto da Antonio Tomaselli & Francesco Russo Morosoli e distribuito da EGP Production & UltimaTv.
Il brano invita a riflettere su ciò che conta nella vita: gli affetti, l’amicizia e l’amore perché quando troviamo la persona che ci accetta per quello che siamo, con cui possiamo essere noi stessi sempre e senza filtri, dobbiamo fare tutto ciò che è in nostro possesso per non lasciarla scappare: lottare contro chi ci ostacola e percorrere strade infinite che ci portano lì dove il nostro cuore ricorda quell’intenso brivido sulla schiena.

Gli artisti che hanno preso parte al progetto sono: Vincenzo Zocco, Ylenia, Giuseppe Fassari e Betta. Conosciamoli meglio.

Vincenzo Zocco è un cantautore siciliano classe 1989. Nel 2010 la Regione Calabria gli attribuisce il titolo di “Talento dell’anno” e nello stesso anno prende parte all’evento ”Telethon”. Nel 2012 pubblica il primo singolo “Ora vivo così” seguito nel 2013 da “Ogni volta che vai via” con cui partecipa al Radio Cuore Tour accanto a Mariella Nava e Marco Masini. Nel giugno 2014 arriva il terzo singolo “A piedi nudi” il cui video supera 100.000 visualizzazioni e in questo periodo apre i concerti di Fausto Leali e Irene Fornaciari, mentre nel 2015 fa da supporter ai live di Fabrizio Moro. A settembre 2016 esce il suo singolo di maggior successo “Cosa c’è di male” che, dopo il raggiungimento di 1 milione di views, viene promosso anche in Spagna.

Ylenia, classe 1996, inizia a studiare a Brescia poi si trasferisce a Bronte, dove attualmente oltre a studiare canto è protagonista di importanti eventi nel territorio. Nel 2015 partecipa e vince la 1° edizione dell’EGP Song Festival indetto dalla EGP Production che le permette di firmare un contratto discrografico annuale per la produzione e la promozione del singolo “Portami con te” e di partecipare all’”EGP Talent Live”, un tour di sei tappe per tutta la Sicilia promosso dall’etichetta discografica.

Giuseppe Fassari è un tenore pop-lirico nato nel 1990. Nel 2008 si esibisce in occasione delle “Festività Primaverili di Palma de Mallorca” come rappresentante della musica italiana e nel 2013 a Innsbruck, in Austria, in occasione della “Stagione estiva della danza di Innsbruck”. Nel 2016 è uscito in tutti i digital store il singolo “Guardami Adesso’’.

Betta alterna la carriera discografica e musicale a quella di attrice. Nel 2016 ha pubblicato il singolo “Luna China’’, che ad oggi conta più di 250’000 visualizzazioni. Ciò le ha permesso di entrare nel rooster dell’etichetta EGP Production con la quale sta lavorando ad un progetto più ampio.