7 Luglio 2015
di Direttore Editoriale
Condividi su:
7 Luglio 2015

Ecco BABY K e GIUSY FERRERI novelle “Thelma e Louise” nel video di “Roma-Bagkok”

E´uscito il videoclip di uno dei pezzi tormentone dell'estate 2015, "Roma-Bangkok" di Baby K e Giusy Ferreri. Un video alla "Thelma e Louise"...

Condividi su:

Da qualche settimana, come tutti ormai sappiamo, Baby K è tornata in radio con un nuovo singolo, Roma-Bangkok, che attualmente sta spopolando sia nella classifica iTunes (dove staziona stabile nella Top 10 a quasi un mese dall’uscita) che nelle radio italiane.

Il ritorno della rapper, italianissima ma nata a Singapore, è avvenuto nuovamente con un featuring, infatti il brano è cantato con la partecipazione nel ritornello della voce di Giusy Ferreri.
A partire da oggi è finalmente online il relativo videoclip.

Baby K non è nuova alle collaborazioni con i colleghi, infatti dopo l’esordio al fianco di Tiziano Ferro aveva già lanciato tra i singoli dello scorso album il brano Una seria, canzone che la vedeva duettare con Fabio Fibra. Nel disco era anche presente Non cambierò mai in duetto con Marracash. Questo con la Ferreri rappresenta però il primo duetto della rapper con una voce femminile.
Coincidenza curiosa è che entrambe le cantanti sono state lanciate sul mercato discografico dallo stesso produttore, e non un produttore qualsiasi. Parliamo infatti di Tiziano Ferro che per Giusy Ferreri scrisse la hit Non ti scordar mai di me ai tempi della prima edizione di X-Factor,  e che successivamente produsse il primo disco campione di vendite della cantante intitolato Gaetana.
Anche il primo disco di Baby K è stato prodotto da Tiziano e lanciato dal singolo tormentone Killer che li vedeva duettare e che ha consentito alla rapper di aggiudicarsi un disco di platino per le vendite digitali.

Il videoclip vede Baby K e Giusy Ferreri molto complici nei panni di due novelle Thelma e Louise con tanto di belloccio al seguito (come Brad Pitt che apparve per la prima volta sul grande schermo proprio nel film culto di inizio anni 90) scatenarsi tra viaggi in auto, furterelli e balli sexy.
Eccolo qui di seguito:

ROMA-BANGKOK OFFICIAL VIDEOCLIP

Roma-Bangkok è stato preceduto da un singolo promozionale uscito solo nel web, Anna Wintour, e anticipa la pubblicazione del secondo album di Claudia (questo il suo vero nome), previsto il prossimo settembre con Sony Music.
Potremo vedere le due cantanti duettare insieme dal vivo su questa hit estiva a partire da settimana prossima al Coca Cola Summer Festival, la manifestazione musicale estiva di Canale 5 in partenza questo giovedì 9 luglio.