22 Luglio 2015
di Direttore Editoriale
Condividi su:
22 Luglio 2015

Ecco la copertina di “Kiss kiss Bang bang” il nuovo disco di BABY K in uscita l’11 settembre (TRACKLIST)

Mentre Roma-Bangkok conquista le classifiche di vendita Baby K annuncia per settembre l'uscita di Kiss Kiss Bang Bang il suo nuovo album. Ecco la copertina

Condividi su:

Baby K è tornata da qualche settimana e diciamo che si è fatta sentire in tutti i sensi… in radio, negli store di musica digitale e nelle classifiche.
Il suo nuovo singolo infatti, Roma-Bangkok, cantato in duetto con Giusy Ferreri è uno dei brani più apprezzati di questa torrida estate 2015.

Ora l’attesa è tutta concentrata sul suo secondo album che uscirà il prossimo settembre.

Il nuovo disco si chiamerà Kiss Kiss Bang Bang. Prodotto da Takagi e Ketra, arriverà in tutti i negozi di dischi e negli store digitali tra poco più di un mese, la data esatta al momento non è stata ancora comunicata, ma sarà sicuramente un venerdì di settembre.
Oggi è stata la stessa Baby K a presentare tramite i suoi social la copertina del nuovo album il cui artwortk è stato curato da Flavio Raimondi. Ecco cosa ha scritto a tutti i suoi fan Claudia:

Con immenso orgoglio vi presento l’artwork del mio prossimo disco, “KISS KISS BANG BANG” in uscita a Settembre!
Ho messo tutta me stessa dentro questo disco, anche quei lati che tengo tutti per me e con grande difficoltà mostro agli altri. Voi invece li scoprirete.
Spero che vi piaccia…. ADESSO CONDIVIDETE COME SE NON CI FOSSE UN DOMANI! #KISSKISSBANGBANG #BABYKALBUM

Insomma la rapper lanciata nel mondo discografico da Tiziano Ferro, che ha prodotto il suo primo album, è più carica che mai, e a noi non resta che aspettare settembre.
Nel frattempo Roma-Bangkok sta conquistando le classifiche: settimana scorsa infatti il brano ha scavalcato ben 29 posizioni piazzandosi al settimo posto dei brani più venduti della settimana e attualmente è fissa sul podio della classifica iTunes al terzo posto.

Nel frattempo eccovi la copertina dell’album.


11237219_10153459426123908_4088592092340972837_o

AGGIORNAMENTO DEL 23 LUGLIO

Oggi Baby K ha voluto condividere con tutti i suoi fan anche la tracklist ufficiale del nuovo album in uscita l’11 settembre. Tra i featuring spiccano quelli con Federica Abbate già al fianco di Marracash nel singolo In Radio e tra gli autori del singolo Roma-Bangkok e quello con Madh.
Eccola:

1. Kiss Kiss Bang Bang
2. Anna Wintour
3. Roma- Bangkok feat. Giusy Ferreri
4. Dindi
5. Chiudo gli Occhi e Salto feat. Federica Abbate
6. Lasciati le Sneakers
7. Super Mega Iper
8. Fakeness feat. Madh
9. Chiedi Alla Luna
10. Hipster Love
11. Venerdì
12. Licenza di Uccidere feat Fred De Palma, Dj 2P
13. Ola
14. Brucia