23 Maggio 2018
Condividi su:
23 Maggio 2018

Tiromancino & Alessandra Amoroso: nel videoclip di “Due destini” la storia di un padre separato e del rapporto con la figlia (VIDEO)

E´online (e per una settimana al cinema) il videoclip della nuova versione di "Due Destini" interpretata da Tiromancino e Alessandra Amoroso

due destini
Condividi su:

Il nuovo disco dei Tiromacino uscirà a settembre e sarà un Best of contenente le canzoni più importanti della carriera del gruppo musicale guidato da Federico Zampaglione ricantate in duetto con grandi artisti con l’aggiunta di alcuni inediti. Nell’attesa il cantautore, anche per festeggiare i 18 anni dal lancio del brano, ha rilasciato una nuova versione di Due destini cantata con Alessandra Amoroso.

Il brano, originariamente interpretato con Riccardo Sinigallia, al momento del lancio ha subito conquistato la vetta della classifica dei singoli di iTunes dove ha stazionato per diversi giorni e, attualmente si trova ancora in Top 10.

Da oggi è inoltre online il videoclip del singolo nato da un’idea dello stesso Zampaglione (che vanta anche una carriera da regista cinematrografico) e diretto da Antonio Usbergo & Niccolò Celaia di YouNuts! che hanno lavorato insieme a Federico e A. Giampaolo anche sul soggetto.

Quest’anno diventi maggiorenne e ho voluto regalarti un vestito nuovo. Come farebbe un papà innamorato. Un vestito leggero e colorato tessuto insieme ad una voce unica, che sa incantare e toccare le corde più nascoste dell’anima“.

Il video vede come protagonisti l’attore Marco Giallini nei panni di un padre affettuoso e la giovanissima Alice Papes nel ruolo della figlia. Un piccolo film che affronta un argomento comune a tante famiglie di oggi… un padre separato che trascorre una giornata con sua figlia. Federico Zampaglione e Alessandra Amoroso nel video interpretano la canzone su una spiaggia.

Da oggi, e per una settimana, il video di Due Destini sarà proiettato nelle sale cinematografiche del circuito Giometti Cinema e del Cinema Adriano di Roma Multisala FERRERO CINEMAS.

[amazon_link asins=’B07D3PJTT7′ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2faf4b3d-5e72-11e8-b785-b91112d5c3c1′]