30 Maggio 2019
Condividi su:
30 Maggio 2019

DrefGold torna con “Drip” e annuncia le date del Kanaglia Summer Tour

Torna il 31 maggio con un nuovo singolo DrefGold. E da giugno nuovi live in giro per l'Italia

Condividi su:

Dopo il buon riscontro dell’album d’esordio, Kanaglia, torna domani  nei digital store e sulle piattaforme streaming, DrefGold con il singolo Drip.

Il singolo esce su etichetta BHMG (l’etichetta discografica di Sfera Ebbasta e Charlie Charles) e Island Records. R

Drip è stato scritto dallo stesso DrefGold e prodotto da Daves The Kid e viene definito come una “fresca esplosione di elementi diversi in cui melodie pop s’intrecciano perfettamente con il rap, senza dimenticare la Trap.”

Sound coinvolgente e un ritornello vincente che rimane nelle orecchie sin dalle prime note rendono Drip un brano allegro e di grande impatto che ben riflette lo stile fresco e spensierato del giovane rapper, e allo stesso tempo si colloca perfettamente tra le uscite dell’estate 2019.

DrefGold, che ad oggi conta quasi mezzo milione di followers su Instagram, dal 7 Giugno sarà nuovamente on stage con il suo Kanaglia summer tour, una serie di live che lo vedranno esibirsi nei principali club della penisola italiana per tutta la stagione estiva.

Durante il Kanaglia summer tour, il rapper proporrà dal vivo molti dei brani tratti dall’ultimo album che ha esordito direttamente in top 3 della classifica ufficiale FIMI, senza dimenticare i maggiori successi che hanno segnato definitivamente l’inizio della sua carriera. Da Boss, brano già certificato disco di platino e il cui video ha superato 8 milioni e mezzo di views sulla rete, a Occupato, non mancherà’ inoltre occasione di ascoltare dal vivo anche Wave, singolo impreziosito dal feat con Sfera Ebbasta.

Durante l’intero tour ad accompagnarlo sul palco sarà il dj Tooda, al secolo Antonio Pezzella.

Le prevendite per le nuove date sono disponibili sui canali di Thaurus Music o acquistabili direttamente in loco. L’intero tour è ideato e organizzato da Thaurus Live.

CALENDARIO “KANAGLIA SUMMER TOUR” IN AGGIORNAMENTO:

07/6 Piacenza, Avila Disco
08/6 Ghedi (BS), Florida
08/6 Milano, Gate
14/6 Busto Arsizio (VA), Malpensa Fiere

25/7 Formentera, Tipic Club

09/8 Roma, Ex Mattatoio
15/8 Noci di Bari, AnimeNote Music Festival
17/8 Budoni (SS), Pata Club
21/8 Brescia, Festival di Radio Onda D’Urto

06/9 Lanzada (SO), Dreamland Music Festival