14 Novembre 2020
Condividi su:
14 Novembre 2020

Dream Hit a favore del Fondo Scena Unita: il 22 novembre concerto in streaming con Fedez

Fedez, Achille Lauro, Mahmood sono tra i protagonisti di Dream Hit The Social Concert, concerto in streaming a favore del Fondo Scena Unita

Condividi su:

Si svolgerà domenica 22 novembre in diretta streaming Dream Hit The Social Concert un grande concerto trasmesso sui canale YouTube di Intesa Sanpaolo. Gli artisti coinvolti hanno deciso di devolvere il compenso per il Fondo Scena Unita, presentato ieri in una conferenza stampa via Zoom.

Il live si inserisce in un contesto più ampio, legato a un talent nato con la finalità di creare hit che possano durare nel tempo (ne abbiamo parlato Qui).

“Puntate la sveglia: è quasi ora di scoprire la canzone che spacca!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DREAM HIT (@dreamhit)

DREAM HIT THE SOCIAL CONCERT

Al concerto in streaming prenderanno parte Achille Lauro, Mahmood, M¥Ss Keta, Carl Brave e Beba, artisti già annunciati nei giorni scorsi. A loro si sono aggiunti Fedez, Elodie, Ernia e Cara.

La live performance sarà accessibile a tutti e sosterrà i lavoratori del mondo della musica e dello spettacolo.

Il concerto sarà totalmente gratuito, ma è previsto l’accesso VIP a contenuti ed experience speciali per chi vorrà fare una donazione di almeno 10€ a favore del progetto Scena Unita sulla piattaforma For Funding di Intesa Sanpaolo, main partner di Dream Hit.

Il conduttore scelto è Guglielmo Scilla, mentre nell’Area VIP si aggirerà Gabriele Vagnato.