10 Agosto 2019
Condividi su:
10 Agosto 2019

Dopo La Casa di carta 3 arriva il cartoon con una sigla di Cristina D’Avena ( Video )

Dopo il grande successo riscosso dalla terza stagione, Netflix italiana si prepara a lanciare il cartoon de La Casa di carta con una sigla d'eccezione

Condividi su:

Una delle serie di maggior successo lanciate da Netflix negli ultimi anni è sicuramente la spagnola La Casa di carta. Ora, dopo la visione de La Casa di carta 3, per tutti gli appassionati delle avventure dei “ladri con onore” protagonisti della serie tv è in arrivo la serie animata la cui sigla è cantata dalla regina del genere, Cristina D’Avena.

A svelarlo è stato proprio Netflix Italia attraverso le proprie pagine social pubblicando il trailer di questa versione animata de La Casa di carta.

Prima fai il più grande colpo della storia, poi – nel caso – lei ti canta la sigla” sono queste le parole con cui l’account di Netflix ha condiviso il trailer del cartoon. Un video che in meno di 24 ore ha già quasi raggiunto quota 400.000 views.

Nel trailer appare, vestita con la celebre tuta rossa e maschera, anche la stessa Cristina D’Avena.

Come si può dedurre dall’inizio della sigla un ruolo di spicco in quest’avventura in animazione de La Casa di carta lo avrà sicuramente il personaggio, molto amato dai fan della serie, di Rio

Con l’appoggio che saprai darmi tu il colpo riuscirà
ora io lo so che se lotterà Rio tornerà
ciò che otterrà, io lo so
è la libertà…

E così Cristina D’Avena torna a cantare vicende di “ladri” dopo aver prestato la sua voce alle sigle dei cartoni animati di personaggi celebri in tale senso come Lupin e Occhi di gatto.

Al momento Netlifx non ha ancora svelato la data di lancio del cartoon de La Casa di carta.