26 Aprile 2023
Condividi su:
26 Aprile 2023

Dopo dieci anni Fedez lascia Sony e passa a Warner Music Italy

Continua la campagna acquisti del tridente discografico Cibelli-Guido-Masoli

Fedez Warner Music Italy
Condividi su:

Se da un lato continuano i cambiamenti all’interno degli organici delle major discografiche, dall’altra avviene lo stesso anche per quel che riguarda il lato artistico. A sorpresa arriva oggi l’annuncio che Fedez entra a far parte di Warner Music Italy.

Sono tante le nuove firme messe a segno dalla major che, da dicembre scorso, vede Pico Cibelli nel ruolo di Presidente/Ceo, Gianluca Guido in quello di Vice Presidente e Marco Masoli nel ruolo di Head of A&R.

Da Clara a Wayne, da Fellow ai The Kolors sono solo alcuni dei nomi che sono entrati nelle ultime settimane del cast di Warner Music Italy ma, senza nulla togliere a loro, quello di oggi è il primo colpaccio che fa realmente rumore, anche a livello mediatico.

Sulla pagina Instagram della major discografica oggi è apparsa la foto di Fedez accompagnata da queste parole: “Siamo il benvenuto a Fedez che entra a far parte della famiglia Warner Music Italy!

Fedez arriva in Warner Music Italy. Le parole dell’artista

A seguire lo stesso Fedez ha postato la notizia nelle sue Storie usando queste parole e, a seguire, video e foto con lo staff della sua nuova casa discografica:

Allora ragazzi oggi giornata abbastanza importante perché dopo 10 anni di onorata carriera discografica sotto Sony Music Italia ho cambiato casa discografica. Però prima di dirvi dove sono andato ci tenevo a ringraziare il Presidente della Sony Andrea Rosi per tutti questi anni insieme che sono stati fantastici e a cui mando un abbraccio sincero e grandissimo.

Grazie a Warner Music Italy per avermi accolto nella loro grande famiglia

Fedez Warner Music

Qualcosa ci dice che l’annuncio dell’arrivo di Fedez in Warner Music Italy è solo l’inizio.