8 Giugno 2018
Condividi su:
8 Giugno 2018

Donatella Milani si ritira da “Ora o mai più” per stare vicina alla madre malata

Nelle ultime ore è circolata la voce che Donatella Milani abbandona il programma musicale "Ora o mai più". A darne conferma è lei stessa...

Donatella Milani
Condividi su:

Questa sera parte in prima serata su Rai 1 Ora o mai più (ve ne abbiamo già parlato qui) il nuovo show musicale di Amadeus che si propone come obbiettivo quello di dare una nuova chance ad un’artista considerato “meteora” nella musica Italiana. Nel cast del programma figura anche Donatella Milani che ha però dato comunicazione oggi di aver dovuto abbandonare lo show.

Il programma in onda per quattro puntate vedrà in gara a partire da stasera Marco Armani, Alessandro Canino, Massimo Di Cataldo, I Jalisse, Lisa, Valeria Rossi, Stefano Sani e, per l’appunto, Donatella Milani.

L’artista, conosciuta al grande pubblico per le partecipazioni al Festival di Sanremo del 1983 (con Volevo dirti) e 1984 (Libera era il brano presentato in gara quell’anno), ma anche come autrice (tra le tante di Su di noi per Pupo e Ma non ho più la mia città con Gerardina Trovato), ha dovuto abbandonare il programma dopo la registrazione della prima puntata e in rete hanno iniziato a circolare i rumors che danno come sua sostituta Francesca Alotta.

Quello che non è stato spiegato è il motivo di questo abbandono e, stanca delle continue illazioni sul web, è stata la stessa Donatella a dare conferma a mezzo social della triste circostanza che l’ha costretta a questa scelta:

Ciao miei cari amici e fans, sto notando che gia’ su internet e testate giornalistiche stanno parlando del mio ritiro dalla trasmissione “ora o mai piu”. Non scrivono il perche’, o come spesso accade s’inventano cose!

La verita’ e’ che Stasera mi vedrete, ma poi in effetti ho dovuto lasciare il programma. La verita’ posso dirla solo io…mi sono ritirata perche’, mia mamma ha solo qualche giorno di vita! Ed io, ho scelto di stare vicino a lei… e non come qualcuno mi ha proposto: the show must go on