2 Febbraio 2020
Condividi su:
2 Febbraio 2020

Dj Matrix, Carolina Marquez, Ludwig: fuori “Courmayeur”, il nuovo singolo prodotto da Gabry Ponte

E' uscito "Courmayeur", il nuovo singolo di Dj Matrix, che per l'occasione ha confezionato con Gabry Ponte un brano sugli stereotipi italiani in cui ha coinvolto Carolina Marquez e Ludwig.

Condividi su:

E’ disponibile in radio, sulle piattaforme streaming e in digital download Courmayeur, il nuovo singolo in cui Dj Matrix collabora con Carolina Marquez e Ludwig. Un progetto prodotto da Gabry Ponte che ha conquistato Instagram e la classifica di iTunes, esordendo nella Top 5.

Il brano riprende Sing La La La, la celebre hit degli anni ’90 di Carolina Marquez, che grazie al lavoro di Dj Matrix e Gabry Ponte assume una nuova connotazione in cui non mancano riferimenti alla dance della fine del secolo scorso e dei primi anni 2000.

“Siamo pronti a farvi cantare e ballare per tutto l’inverno. Courmayeur” è una ventata di calore per le fredde notti invernali, a conferma del fatto che i tormentoni non si fanno solo d’estate!”

Queste le parole di Dj Matrix, che lo scorso anno ha pubblicato l’album Musica da Giostra Vol. 6 (Qui la nostra videointervista di presentazione del progetto). L’album ha debuttato al primo posto della classifica Fimi dedicata alle compilation. Nel 2018, invece, Musica da Giostra Vol. 5 si è posizionata al secondo posto tra le compilation più vendute dell’anno.

DJ MATRIX, CAROLINA MARQUEZ, LUDWIG – COURMAYEUR

Courmayeur, che al suo interno contiene diversi degli stereotipi tipicamente italiani, è stato accolto positivamente dalla community degli influencer, tanto che è stato uno dei pezzi più suonati durante la notte di Capodanno.

Il brano è accompagnato da un lyric video che in un mese ha già superato il milione si views, tanto da entrare nelle tendenze di YouTube.

[amazon_link asins=’B07N3ZCYDL,B082RVJ3YF,B0793HC8WQ,B01MY6GFHF,B01AHWNQJ2,B082RWD8J9,B07MY1HJ2V,B008QSVM3C’ template=’ProductCarousel’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’12413813-b261-4b98-96d4-dbe5ba109410′]