31 Luglio 2020
Condividi su:
31 Luglio 2020

Gabry Ponte e Proyecto Fenomeno: dal 31 luglio “Déjà Vu” feat. Deivys

Fuori oggi il singolo di Gabry Ponte e Proyecto Fenomeno "Déjà Vu" feat. Deivys, rivisitazione reggaeton di "Life is Life" degli Opus.

Condividi su:

È disponibile da oggi, 31 luglio, il nuovo singolo di Gabry Ponte e Proyecto Fenomeno Déjà Vu feat. Deivys.

Si tratta di un mix esplosivo di elementi che ha tutte le caratteristiche per diventare una delle hit dell’estate 2020 e ha l’ambizioso obiettivo di scalare le classifiche di tutto il mondo.

Il brano è pubblicato da Time Records in Italia e Polydor / Universal Latino in tutto il resto del mondo.

Déjà Vu è nato dalla grande intuizione dei Proyecto Fenomeno di usare il motivo dell’evergreen Life is Life degli Opus, unita alla voce del giovane cantante cubano Deivys e alla produzione di Gabry Ponte. Un perfetto incontro tra atmosfere dance e sapori reggaeton, cantato in spagnolo.

GABRY PONTE E PROYECTO FENOMENO – DÉJÀ VU FEAT. DEIVYS

La prima parte dell’anno di Gabry Ponte è stata estremamente positiva. Il singolo Auto Blu di Shiva, con cui ha collaborato, è stato uno dei successi più forti, conquistando le charts Fimi e Spotify e il disco di platino (ne abbiamo parlato Qui).

Queste le sue parole a proposito del progetto.

“Deja Vu è stato una sfida: in questo disco ho cercato di unire il vibe reggaeton di Proyecto Fenomeno e Deivys al sound pop-dance che mi rappresenta. Mi hanno sempre affascinato le contaminazioni, credo siano l’ingrediente principale dell’evoluzione della musica.”

Proyecto Fenomeno è il nome dietro il quale si celano i deejay Karl8 e Andrea Monta, di base a Mallorca. L’idea di Déjà Vu è nata durante un party sull’isola delle Baleari.

“Per i nostri DJ set prepariamo sempre versioni nostre di brani attuali o storici rivisitati per poter suonare qualcosa di veramente esclusivo al nostro pubblico.

La scintilla è scattata l’estate scorsa durante un party a Mallorca, abbiamo suonato una nostra versione di Life Is Life e a fine serata Deivys continuava a cantare in loop il ritornello.”