21 Dicembre 2014
di Officina del talento
Condividi su:
21 Dicembre 2014

DIANA DEL BUFALO entra nel cast di Colorado? Lei smentisce via Twitter

Nuova esperienza televisiva all'orizzonte per Diana Del Bufalo, la soubrette lanciata da Amici di Maria De Filippi

Condividi su:

Carlo Conti e la commissione selezionatrice delle Nuove Proposte del Festival di Sanremo 2015 le hanno chiuso le porte. La sua Personalità multiple non ha convinto e per questo motivo Diana Del Bufalo non salirà sul palco dell’Ariston ma non si può dire che il prossimo anno sarà privo di importanti esperienze per la giovane soubrette lanciata da Amici di Maria De Filippi, durante la decima edizione.

Diana, infatti, dopo essere approdata nella Newco Management, agenzia di spettacolo capitanata da Francesco Facchinetti, è entrata nel cast di Colorado, la trasmissione satirica di Italia 1 che la vedrà al fianco di Paolo Ruffini e Ilaria Spada. La Del Bufalo, insomma, torna a far ciò che le riesce bene grazie alla innata ironia messa già in mostra ai tempi del talent di Canale 5. A dare la notizia in anteprima TvBlog, in un articolo firmato da Massimo Galanto lo scorso 17 dicembre.

La cantante non è nuova ad esperienze televisive. Oltre allo show targato De Filippi, Diana è stata scelta negli scorsi anni dalla Gialappa’s Band come “spalla” in Mai Dire Amici mentre la scorsa estate l’abbiamo vista alle prese con il Coca-Cola Summer Festival, in cui si è occupata delle interviste nel backstage agli artisti intervenuti nello show.

Quest’anno la ragazza si è guadagnata l’ambito appellativo di “star del web” grazie alle sue divertenti canzoni divenute virali. Da Delfina a L’omofobo passando per La foresta e La notte. Indubbiamente anche le collaborazioni con Angelo Duro, Frank Matano e Francesco Sole (tutti membri, non a caso, della sua stessa agenzia…) hanno consolidato la sua presenza nel mondo di internet.

AGGIORNAMENTO

Sembra che non vedremo mai la Del Bufalo sul piccolo schermo. Per lo meno non a Colorado. A smentire l’indiscrezione, indicandola come vera e propria “bufala” è la stessa Diana via Twitter, in risposta a Federico Ranauro de Lanostratv, come dimostra il seguente screenshot:

dianadelbufalo_colorado