18 Marzo 2020
Condividi su:
18 Marzo 2020

Dente: rinviato il tour nei club, ecco il nuovo calendario

A seguito dell'emergenza sanitaria, è stato rinviato il Dente Club Tour 2020, che avrebbe dovuto prendere il via in questi giorni da Brescia. Ecco il nuovo calendario.

Condividi su:

A causa delle vigenti disposizioni governative relative all’emergenza sanitaria, slitta la partenza del tour di Dente.

Il cantautore originario di Fidenza ha da poco pubblicato l’omonimo album (Qui la nostra videointervista), che ha esordito alla posizione #80 della corrispondente classifica Fimi.

“In uno slancio di ottimismo abbiamo ricalendarizzato il tour. Navighiamo a vista, per ora la situazione è questa: abbiamo posticipato il posticipabile, purtroppo per alcune città non è stato possibile trovare una valida alternativa e si tratta di Firenze, Padova e Roncade (TV). I biglietti acquistati per le altre date restano validi. Per informazioni e modalità di rimborso potete rivolgervi ai canali di prevendita o ai locali stessi. Mi dispiace molto ma dobbiamo adeguarci e non disperare, vi ricordo che più state in casa e prima ne usciamo. Seguite le regole, state tranquilli e ci rivedremo presto. Fate i bravi, per davvero. Vi abbraccio.”

Questo il messaggio postato da Dente sui social.

DENTE CLUB TOUR 2020 – IL NUOVO CALENDARIO

E’ stato svelato il nuovo calendario del tour di Dente prodotto Massimo Levantini per Baobab Music & Ethics, che avrebbe dovuto prendere il via il 13 marzo da Brescia:

17 aprile Montemarciano – AN (Teatro Alfieri)
18 aprile Napoli(Common Ground)
24 aprile Genova (Balena Festival)
25 aprile Torino (Omega per Resistenza c/o Spazio 211)
9 maggio Ravenna (Bronson)
15 maggio Bologna (Locomotiv)
16 maggio Brescia (Latteria Molloy)
22 maggio Conversano – BA (Casa delle Arti)
23 maggio Lecce (Officine Cantelmo).

I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per i nuovi spettacoli.

Sono annullati i concerti del 3 aprile a Padova (Hall), del 4 aprile a Firenze (Hall) e del 14 aprile a Roncade (New Age). Per informazioni e modalità di rimborso rivolgersi ai canali di prevendita e dei locali stessi.

Radio Zeta è partner ufficiale della tournée.

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI