18 Aprile 2018
Condividi su:
18 Aprile 2018

DEAR JACK: via al progetto 3.0 con ‘Non è un caso se l’amore è complicato’ e un tour

I Dear Jack, dopo aver annunciato il nuovo singolo fuori il 20 aprile, saranno impegnati in un'anteprima live di 3 date prima del tour estivo

Dear Jack
Condividi su:

Per i Dear Jack il giorno cerchiato sul calendario è il 20 aprile! Come già scritto QUI, la band che nel 2014 conquistò il secondo posto ad Amici e che, con l’album Domani è un Altro Film, raggiunse il traguardo del doppio platino, torna con una formazione che vede il chitarrista Lorenzo Cantarini nuova voce del gruppo dopo gli abbandoni di Alessio Bernabei, prima, e di Leiner Riflessi in seguito.

E subito dopo il lancio del nuovo singolo al via a un breve tour promozionale in attesa dell’estate…

Finalmente ci siamo e siamo felicissimi di poter condividere con voi un bel po’ di belle novità!!! Anzitutto vogliamo vedervi di nuovo live e cantare insieme ancora una volta. Per questo vi aspettiamo per l’anteprima del nostro tour estivo il 21 aprile a Napoli, 28 aprile a Catania.
Come già sapete il 20 aprile esce il nostro nuovo singolo “Non è un caso se l’amore è complicato” e continuate a seguirci sui nostri social perché vi sveleremo qualcosa in anteprima…

Dear Jack

Questo è il messaggio affidato ai Social dalla band.

Dear Jack

NON E’ UN CASO SE L’AMORE E’ COMPLICATO

Siamo carichissimi! E voi?”. Il 20 aprile uscirà Non è un caso se l’amore è complicato (Baraonda / Sony Music), il brano che segna il ritorno dei Dear Jack dopo due anni di prove in studio e collaborazione. Una inedita formazione a quattro e una collaborazione con Federico Zampaglione da cui è nato il nuovo singolo.

Inutile dire che l’attesa cresce e il nuovo album in uscita a giugno ci farà capire se i Dear Jack 3.0 avranno la forza e la capacità di rimettersi in carreggiata, dopo un inizio folgorante e un’altrettanto repentina caduta.

Il tempo trascorso in studio con Federico Zampaglione ci ha arricchiti sotto tanti punti di vista e per noi è sempre stato una guida. Quella che era nata come una semplice collaborazione si è trasformata in una vera e propria amicizia. ‘Non è un caso se l’amore è complicato’ non è una semplice canzone d’amore ma una visione su quanto a volte sia facile perdersi nei meccanismi vorticosi della mente, dimenticandosi di affrontare le scelte più importanti della nostra vita ascoltando i suggerimenti del cuore”.

Il videoclip è stato girato da Gaetano Morbioli e sarà disponibile nei prossimi giorni.

DEAR JACK LIVE

Tra aprile e maggio i Dear Jack torneranno dal vivo per un’anteprima del tour estivo. Ecco le date.

24 aprile @ Live Club – Trezzo Sull’Adda
21 aprile @ Riva Club – Napoli
28 aprile @Land Club – Catania

Dear Jack - Tour

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

 

Foto dai Social dei Dear Jack