14 Novembre 2014
Condividi su:
14 Novembre 2014

DEAR JACK live: il loro concerto di Assago in onda sabato su Canale 5

In pochi mesi hanno già raggiunto una popolarità vastissima e dopo aver calcato il palco del Forum di Assago tornano in tv su Canale 5!

Condividi su:

Andrà in onda sabato prossimo 15 novembre, alle 14.10 su Canale 5, la registrazione del concerto dei Dear Jack tenutosi lo scorso 25 ottobre al Mediolanum Forum di Assago. La tappa evento del Domani è un altro film – Il tour offrirà al pubblico televisivo lo spettacolo live che la band rivelazione dell’anno sta portando in giro per l’Italia in queste settimane.

Un appuntamento che i tanti fan del gruppo aspettavano da tempo, soprattutto chi non è riuscito a trovare i biglietti per poter assistere allo show, andati esauriti in pochissimo tempo dal momento che sono state oltre 11.000 le persone accorse per poter sentire dal vivo il complesso cantare i brani contenuti nel loro album di debutto, tra cui i singoli Domani è un altro film, La pioggia è uno stato d’animo e Ricomincio da me, ma anche diverse cover, da L’anima vola di Elisa a Beat it di Michael Jackson, da Solo di Claudio Baglioni a Demons degli Imagine Dragons.

Numeri straordinari che di questi tempi spesso nemmeno i cantanti con una già collaudata carriera riescono a raggiungere, e che certamente quasi nessuno si sarebbe mai aspettato dai cinque ragazzi nemmeno vincitori dell’ultima edizione del programma di Maria De Filippi, che bruciando incredibilmente le tappe rispetto ad altri emergenti usciti dal talent abituati inizialmente ad esibirsi per lo più in concerti di piazza o nei centri commerciali, sono già approdati al famoso palazzetto della musica che ricordiamo essere una delle strutture di riferimento più importanti per i concerti milanesi di artisti affermati, italiani e internazionali.

Lo spettacolo ribattezzato per la messa in onda, Da Amici a Dear Jackandrà a riempire i palinsesti del primo pomeriggio di Canale 5 che come si sa per la stagione Autunno/Inverno è saldamente occupato dal talent che ha lanciato i Dear Jack, Amici di Maria De Filippi per l’appunto. Ricordiamo infine che lo stesso giorno a partire dalle 18.30 i ragazzi risponderanno a tutte le domande dei fan sul loro profilo Twitter ufficiale, @DearJackOf, hashtag #AskDearJack.