22 Agosto 2018
Condividi su:
22 Agosto 2018

davinci feat. I Desideri: Come Te è il singolo che unisce due realtà artistiche affini

E' uscito "Come Te", singolo di davinci, che per l'occasione ha coinvolto i fratelli Desideri, in un fresco e moderno duetto made in Napoli.

Davinci Desideri
Condividi su:

davinci è il figlio di Sal Da Vinci, artista partenopeo che molti ricordano per la vittoria al Festival Italiano 1994 e il terzo posto a Sanremo 2009, mentre I Desideri sono due fratelli figli del cantautore Nico Desideri, noti per aver trionfato lo scorso anno tra i giovani al Wind Summer Festival.

Ora davinci e I Desideri hanno deciso di unirsi per lanciare il singolo Come Te, un brano estivo, solare e con sonorità contemporanee e radiofoniche. Canzone che immediatamente ha riscosso riscontri più che positivi, con il videoclip ufficiale che ha ottenuto in poche ore oltre 200’000 views.

La scelta di davinci è un po’ insolita e controcorrente. Il giovane artista partenopeo nei giorni scorsi aveva lanciato il singolo Dammi un Bacio e ora, dopo poche settimane, ha deciso di affidarsi a un nuovo brano che può rappresentare un ulteriore trampolino.

Il brano, farà parte di un album che uscirà nei primi mesi del 2019.

IL VIDEOCLIP

Come Te è accompagnato da un videoclip diretto dai registi Claudio Vitiello e Marcello Nespolino e interpretato con l’attrice ballerina Federica Terracciano.

I DESIDERI – LE PROSSIME DATE

Attualmente I Desideri sono impegnati in una serie di date al Sud che stanno ottenendo un ottimo successo, così come si può evincere dai post sui loro social.

davinci

Ecco le prossime date:

21 agosto – Lido Papele – Mondragone (Ce) – ore 22.00
8 settembre – Piazza Aldo Moro – Francolise (Ce) – ore 22.00
10 settembre – Piazza Petrillo – Casa Pesenna (Ce) – ore 22.00

Foto dai Social di davinci e I Desideri

[amazon_link asins=’B07G4HN1QC’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’aa449e7d-a476-11e8-9eaa-a1788d6f9788′]