30 Luglio 2020
Condividi su:
30 Luglio 2020

Davide Van De Sfroos: la voglia di ripartire in “Re-Tour”, con un set inedito

Prenderà il via il 16 agosto da Travo (Pc) con un set inedito ed essenziale la tournée estiva di Davide Van De Sfroos Re-Tour.

Condividi su:

Prenderà il via il 16 agosto da Travo, in provincia di Piacenza, la tournée estiva di Davide Van De Sfroos Re-Tour.

Il cantautore laghèe, che al momento sta lavorando al nuovo album di inediti che arriverà più di 6 anni dopo Goga e Magoga, le scorse settimane ha annunciato il rinvio al febbraio 2021 delle due date al Teatro Dal Verme di Milano (ne abbiamo parlato Qui).

Durante il Re-Tour Davide Van De Sfroos si esibirà in versione street, accompagnato dal suono di un violino, di una tastiera, di una chitarra e della batteria.

Una inedita formazione ridotta ma che sarà comunque in grado di coinvolgere il pubblico al ritmo dei più importanti brani del suo repertorio. Nel corso delle serate si alterneranno sul palco anche vari ospiti, come spesso capita negli happening dell’artista.

DAVIDE VAN DE SFROOS RE-TOUR – LE DATE

“Si, torniamo live! Ripartiamo dopo tanto tempo, torniamo per strada…in luoghi speciali…”

16 agosto Travo (PC) – Travo Balafolk Festival, Parco Archeologico (biglietti disponibili su www.botteghinoweb.com)

22 agosto Livigno (SO) – (ingresso libero previa prenotazione);

27 agosto Omegna (VB) – 117ª Edizione Festeggiamenti San Vito Omegna (ingresso libero previa prenotazione su www.prenotasanvito.it)

5 settembre Courmayeur (AO) – Palazzo del Ghiaccio (ingresso libero previa prenotazione);

6 settembre Saluzzo (CN) – Festival Occit’Amo, Ex Caserma Mario Musso, Piazza Montebello 1 (biglietti disponibili su www.mailticket.it);

9 settembre Mantonva – Campo Canoa, Arena Bike-In (biglietti disponibili su www.mailticket.it o presso il box office di Corso Umberto I a Mantova) – NUOVA DATA

I concerti sono realizzati nel completo rispetto delle norme vigenti.