13 Dicembre 2020
Condividi su:
13 Dicembre 2020

Davide Rossi: un invito a sognare sempre di più nel nuovo singolo “Vorrei”

E' uscito il nuovo singolo di Davide Rossi Vorrei, che arriva dopo i discreti riscontri di A morire ci penso domani e Attacco di panico

Condividi su:

E’ uscito il nuovo singolo di Davide Rossi Vorrei, che arriva dopo i discreti riscontri di A morire ci penso domani e Attacco di panico (ne abbiamo parlato Qui).

Davide Rossi prende spunto dal passato per invitarci a sognare sempre di più. Un nuovo singolo che anticipa l’uscita dell’album prodotto da MZK Lab che sarà pubblicato prossimamente.

“… sorrido e abbasso lo sguardo dinnanzi a giovani errori…”

Davide Rossi, figlio del Blasco al quale ha aperto alcuni concerti, così spiega il brano.

“Vengo da un periodo in cui la vita mi ha donato di nuovo qualcosa di unico, mi son detto di voler ricambiare e di ripartire facendo qualcosa di sincero, qualcosa che mi avrebbe fatto divertire e star bene e così è stato.

‘Vorrei’ è un brano preso dal cassetto dei ricordi, una storia d’amore fatta di desideri e qualche rimpianto che grazie al mio produttore e al regista del videoclip siamo riusciti a trasformare in un simpatico regalo di Natale per tutti quanti. Con il desiderio di rubarvi un sorriso ricordandoci che bisogna sempre sognare…”

DAVIDE ROSSI VORREI

Il brano è accompagnato da un videoclip diretto dal regista Jacopo Mancini. Queste le sue parole.

“Vorrei è un brano che lascia spazio al desiderio. È una storia scritta con una penna sincera, che mette da parte la nostalgia esaltando e ricordando che nulla è perduto finchè lo si desidera. Abbiamo approfittato del periodo natalizio per creare un racconto a tema, fatto di ricordi e di piccoli gesti. Una clip che vorremmo esprima speranza ricordando che nonostante tutto bisogna giocare e mai smettere di sognare.”