8 Settembre 2021
Condividi su:
8 Settembre 2021

Voglia di spensieratezza e leggerezza in “Katì” nuovo singolo di Dargen D’Amico

Il nuovo brano arriva a distanza di un anno dall'ultimo album di inediti

Dargen D'Amico Katì
Condividi su:

Dargen D’AmicoKatì” è il nuovo singolo dell’artista in uscita a un anno di distanza dalla pubblicazione del suo ultimo progetto discografico, l’album Bir Tawil.

In uscita venerdì 10 settembre su tutte le piattaforme digitali per Island Records, Katì è un brano con cui Dargen D’Amico si spinge ancora più avanti nel suo personale percorso artistico .

Dargen D’Amico Katì

L’artista infatti entra in una fase viva e creativa nel quale mette in musica e parole la sua voglia di spensieratezza e leggerezza nei confronti della donna di cui racconta.

Eccome come ne parla Dargen:

Un brano leggero, nonostante nella canzone, Katì mi lanci un pesante bicchiere. Il bicchiere però mi manca, mi salvo e ci rido su. Anche perché dopo tutto è una canzone. Con un pizzico di ironia, succede così anche nella realtà. L’uomo si salva sempre mentre le donne non si salvano mai.

Dargen D’Amico, rapper, cantautore, produttore, beatmaker e fondatore della label indipendente Giada Mesi, è sicuramente uno dei rappresentante più eclettici e poetici della scena per il suo linguaggio destrutturato e i giochi di equilibrio che confluiscono in uno stile unico e sempre riconoscibile.

Ad oggi l’artista ha pubblicato 10 album in studio di cui nove di inediti e una raccolta.