2 Settembre 2020
Condividi su:
2 Settembre 2020

Dardust: il brano inedito “Outside” nell’Ep “S. A. D. Piano solo”

E' uscito il 28 agosto l'Ep di Dardust SAD Piano Solo. Il disco raccoglie le versioni inedite al piano di alcuni brani contenuti in SAD Storm And Drugs

Condividi su:

E’ uscito lo scorso 28 agosto il nuovo Ep di Dardust SAD Piano Solo. Il disco raccoglie le versioni inedite al piano di alcuni brani contenuti in SAD Storm And Drugs, pubblicato lo scorso gennaio (Qui la nostra videointervista di presentazione).

L’Ep, pubblicato da Sony Music Masterworks e Artist First, contiene anche il brano inedito Outside.

“Mi piaceva l’idea di spogliare alcuni brani di ‘Storm and Drugs’ da tutto il lavoro di produzione che è durato mesi e mesi, proprio perchè trovare un equilibrio tra il pianoforte e certi impeti elettronici è stato difficile.

Mi piaceva l’idea di riportare questi brani a una dimensione intima, proprio come quando sono arrivati nella mia testa la prima volta, tra la Tempesta di neve di Marzo a Londra del 2018 e gli scorci magici di Edimburgo. La verità di questi brani si nasconde qui, nella semplicità e calore essenziale del piano solo.”

Queste le parole di Dardust per descrivere SAD Piano Solo.

Contestualmente è uscito un emozionante video di Without you, brano contenuto nel nuovo EP e girato nella splendida location del Museo del Novecento a Milano.

DARDUST SAD PIANO SOLO

L’artista si è esibito sabato 29 agosto presso Ulisse Fest di Rimini. Ecco la tracklist di SAD Piano Solo.

Outside – piano solo
Sublime – piano solo
Prisma – piano solo
Without you – piano solo
S.A.D – piano solo
Beautiful Solitude – piano solo