5 Luglio 2019
Condividi su:
5 Luglio 2019

Daniele Silvestri: da oggi in radio il nuovo singolo “Tutti Matti”

"Tutti Matti" è il nuovo singolo di Daniele Silvestri. Un concentrato di elettronica per una riflessione sulla nostra società, nella quale è sempre più difficile distinguersi.

Condividi su:

Arriva in radio oggi, 5 luglio, Tutti Matti, il nuovo singolo di Daniele Silvestri, estratto dall’album La Terra Sotto i Piedi (Sony Music), album uscito lo scorso mese di maggio dopo la partecipazione al Festival di Sanremo (Qui la nostra videointervista di presentazione del progetto).

Tutti Matti è uno dei brani più elettronici del disco. Si tratta di un’osservazione del mondo e della difficoltà di uscire dagli schemi, unita dal sentimento di consapevolezza che lega chi comunque si rende conto che distinguersi è l’unica strada possibile per affermare la propria identità.

“I telefoni sono specchi, ma solo se sono spenti Per questo ricaricare è fondamentale, non pensi? Per non rischiare di vedersi tristi”

Il singolo sarà accompagnato da un videoclip diretto dal regista Corrado Fortuna e girato a Favignana, lo stesso luogo in cui è nato l’album.

Argentovivo, il brano presentato al Festival di Sanremo 2019, si è aggiudicato la Targa Tenco come Miglior Canzone (Qui il nostro articolo con tutti i vincitori). Il cantautore romano si esibirà e ritirerà il premio nella Città dei Fiori durante la rassegna il 17, 18 e 19 ottobre.

DANIELE SILVESTRI LIVE

La scorsa settimana Daniele Silvestri è stato protagonista del quarto appuntamento di Apple Music Live, dimostrando quanto l’artista romano è attento alla dimensione live e confermando di non vedere l’ora di incontrare il suo pubblico (Qui il nostro racconto della serata).

Ecco le date del tour organizzato da OTR Live:

19 ottobre – Pala Paternesi – Foligno – DATA ZERO
25 e 26 ottobre – Palalottomatica – Roma
8 novembre – Kioene Arena – Padova
9 novembre – RDS Stadium – Rimini
15 novembre – Palaflorio – Bari
16 novembre – Palapartenope – Napoli
22 novembre – Mediolanum Forum – Milano
23 novembre – Pala Alpitour – Torino

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI