22 Aprile 2019
Condividi su:
22 Aprile 2019

Daniel Posniak: la conquista del primo amore nel singolo di debutto “Movie”

Il cantautore Daniel Posniak, studente della scuola Vocal Care di Danila Satragno, ha pubblicato il singolo “Movie”.

Condividi su:

E’ uscito in radio e su tutte le piattaforme digitali download e streaming Movie, il singolo d’esordio del cantautore Daniel Posniak.

Movie (pubblicato dall’etichetta Nuvole e Sole), scritto da Daniel Posniak con la produzione artistica di Arianna Mereu e Andrea Papazzoni, è un brano dalla spiccata venatura pop che racconta la conquista del primo amore. Il giovane protagonista vuole portare al cinema la ragazza dei suoi sogni; ci riuscirà grazie all’amore, alla costanza e alla determinazione.

“Vorremmo tutti che la nostra vita fosse come quella dei film, con il classico “e vissero felici e contenti”. “Movie” in realtà è una metafora, rappresenta un obiettivo da porsi per la realizzazione di se stessi. Non bisogna mai mollare, ma credere nei propri sogni e tenerseli stretti per realizzarli!”

Il brano è accompagnato da un videoclip girato a Brescia dal regista Giovanni Riviera. Qui Daniel e la sua ragazza guardano il film della loro storia d’amore.

DANIEL POSNIAK

Daniel Posniak è nato a Brescia da mamma italiana e papà sudafricano. Ha iniziato a studiare canto presso la scuola Vocal Care gestita dalla vocal coach Danila Satragno.

Tra il 2017 e il 2018 si è esibita in numerosi contesti in apertura a eventi con protagonisti grandi artisti del panorama italiano.

Foto di Ray Tarantino