Con un post social Damiano David ha svelato la tracklist e la data d’uscita di una nuova edizione del suo album d’esordio da solista, Funny Little Fears, che – per l’occasione – cambierà non solo la propria cover grafica ma anche il titolo: Funny Little Fears (Dreams).
“Ho trasformato le mie paure in sogni. Questo è il mio regalo per voi e per per tutti coloro che si uniranno a me in tour”.
In uscita venerdì 12 settembre, il disco conterrà cinque inediti e ben due featuring: il primo con Tyla e Nila Rodgers sulle note del nuovo singolo Talk To Me e il secondo con Albert Hammond Jr in Cinnamon.
A questi due brani si aggiungono poi Naked, una ballad essenziale e intima che esplora il tema della vulnerabilità, Mysterious Girl, che offre un’atmosfera dark-pop e un inciso contagioso, Over, un brano struggente e catartico in cui il dolore si trasforma in speranza, e le quattordici tracce originali del disco, uscito lo scorso 16 maggio.
Ma le sorprese non finiscono qui! Di fatto, nove mesi dopo la sua pubblicazione, troverà finalmente spazio all’interno della tracklist dell’album – ma solo su Spotify – anche la cover di Nothing Breaks Like A Heart di Miley Cyrus.

DAMIANO DAVID, “FUNNY LITTLE FEARS (DREAMS)”: LA TRACKLIST
Qui, di seguito, riportiamo la tracklist di Funny Little Fears (Dreams):
- Talk To Me (feat. Tyla, Nila Rodgers)
- Cinnamon (feat. Albert Hammond Jr)
- Naked
- Mysterious Girl
- Over
- Voices
- Next Summer
- Zombie Lady
- The Bruise (feat. Suki Waterhouse)
- Sick Of Myself
- Angel
- Tango
- Born With A Broken Heart
- Tangerine (feat. D4VD)
- Mars
- The First Time
- Perfect Life
- Silverlines (prod. Labrinth)
- Solitude (No One Understands Me)











