8 Settembre 2018
Condividi su:
8 Settembre 2018

Cromo sul palco del Wake me Up Festival al fianco di Sfera Ebbasta e Tekashi 6ix9ine

Questa sera a Wake Me Up Festival di Mondovì il giovane Cromo salirà sul palco insieme a Sfera Ebbasta e Tekashi 6ix9ine

Cromo
Condividi su:

Dopo l’intervista video realizzata prima dell’estate in occasione dell’uscita del suo album di debutto oggi torniamo a parlarvi del giovane trapper Cromo che, proprio stasera, salirà sul palco con Sfera Ebbasta era star Usa Tekashi 6ix9ine.

Il 19enne Cromo si sta distinguendo come uno dei talenti più interessanti della nuova scena trap. Quello che lo distingue è la sua formazione, infatti Cromo si ispira alla “old school” dei rapper americani cercando di prendere da loro il meglio creando allo stesso tempo un proprio stile originale.

I primi risultati per il giovane artista sono già arrivati grazie alla hit White Widow e con Italieno, brano che ha conquistato il disco d’oro digitale.

Ora, dopo la pubblicazione dell’album Oro Cromato, il percorso artistico di Cromo prosegue con un nuovo manager, Cristiano Magaletti, e una grande occasione per esibirsi con grandi firme della musica rap davanti ad oltre 10.000 persone.

Stasera il ragazzo sarà infatti sul palco del Wake Up Festival di Mondovì in scena a partire dalle ore 21:30 alla Mondovicino Arena. Su quel palco saliranno anche nomi del calibro di Sfera Ebbasta e Tekashi 6ix9ine.

In attesa di scoprire le prossime novità su Cromo qui a seguire potete rivedere la nostra video intervista realizzata nel mese di maggio scorso.

[amazon_link asins=’B07CPJWVQS’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’964c2ca6-b345-11e8-91f9-cd5791edd8cf’]