21 Novembre 2020
Condividi su:
21 Novembre 2020

Cristina Erhan: una dichiarazione di fragilità nel singolo d’esordio “Tempesta”

Tempesta è il titolo del singolo d'esordio della giovane cantautrice Cristina Erhan. Una dichiarazione di fragilità che esprime forza e coraggio.

Condividi su:

E’ uscito Tempesta, il singolo d’esordio della cantautrice Cristina Erhan che entra così nel roster dell’etichetta Costello’s Records.

Si tratta di una dichiarazione di fragilità che esprime forza e coraggio. Un racconto di consapevolezza e una presa di coscienza della necessità di concentrarsi sulla bellezza e non sui problemi.

“Non voglio perdermi più ogni sera il tramonto
E guardare giù per scappare dal mondo”

È un periodo strano per tutti, la nostra normalità e la nostra quotidianità sono state ribaltate da un giorno all’altro, senza preavviso. Seppur considerata non essenziale, la musica ci sa dare conforto, pare che sappia dirci esattamente quello che vogliamo sentirci dire.

”’Tempesta’ è il grido d’aiuto di chi non sa uscire dalla propria oscurità, di chi si sente incastrato in un presente che non gli appartiene.

È mettersi a nudo e mostrare ogni piccola cicatrice, guardarsi allo specchio e vedere nei propri occhi quelli del diavolo. Racconta la voglia di cogliere l’attimo e di imparare ad apprezzare le piccole cose date per scontato, di noncomplicare inutilmente le cose semplici.”

Queste le parole di Cristina Erhan.

CRISTINA ERHAN

Cristina Erhan racconta con la musica tutto quello che non ha il coraggio di dire ad alta voce.

La sua voce vuole narrare la sua metamorfosi: un’immersione in una nuova cultura e la ricerca della propria identità. È non trovare mai le parole giuste per le cose sbagliate, è sentirsi fuori posto anche se ha la forma del puzzle mancante. È essere forti nella propria fragilità.

Cristina Erhan ha voglia di cantare a squarciagola, ma si accorge di non avere la voce, sostituendo così l’intensità del volume con quello delle emozioni.

Foto di Clizia B