24 Ottobre 2020
Condividi su:
24 Ottobre 2020

Cristiano Godano live: da novembre in tour per presentare “Mi Ero Perso il Cuore”

Dopo aver pubblicato l'album Mi ero perso il cuore, Cristiano Godano è pronto per presentarlo dal vivo con un tour al via a novembre.

Condividi su:

Cristiano Godano live

Prenderà il via il 27 novembre da Roma il tour di Cristiano Godano. Il cantautore porterà dal vivo l’album Mi ero perso il cuore (Ala Bianca Group / Warner Music) accompagnato dal chitarrista Luca Rossi degli Üstmamò.

Il disco ha avuto un plauso unanime da parte della critica e nelle varie date ci sarà la possibilità di assaporare l’essenza di ogni canzone.

Cristiano Godano e Luca Rossi coinvolgeranno il pubblico in un’atmosfera intima. L’obiettivo è di dar vita a uno spettacolo accogliente e confidenziale in cui i brani del nuovo album si incontrano con le cover e i classici di repertorio dei Marlene Kuntz più adatti all’occasione.

Attualmente è in radio Ho bisogno di te, nuovo singolo estratto da Mi ero perso il cuore, una ballata intensa che vede la partecipazione di Vittorio Cosma al pianoforte e delle coriste Valentina Santini e Alice Frigerio (ne abbiamo parlato Qui).

CRISTIANO GODANO LIVE

Queste le date del tour di Cristiano Godano.

27 novembre – Stazione Birra di Roma
28 novembre – Estragon Club di Bologna
4 dicembre – Sala Vanni di Firenze (con un doppio show: 18.30 e 21.30)
5 dicembre – Hall di Padova
11 dicembre – Latteria Molloy di Brescia
4 gennaio – Teatro Politeama Pratese di Prato
15 gennaio – Teatro Superga di Torino
16 gennaio – Teatro Pergine di Pergine (Trento)

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI

Foto di Antonio Viscido