12 Novembre 2014
di Direttore Editoriale
Condividi su:
12 Novembre 2014

Un criptico GIONNYSCANDAL annuncia ai fan l’arrivo di una grande notizia

Condividi su:

L’uscita del suo ultimo album, Gionata, risale al febbraio di quest’anno. Da quel disco il rapper GionnyScandal aveva estratto tre singoli: Vestita di lividi, Gionata e Vorrei.
Ieri tramite la sua pagina ufficiale su Facebook Gionny (che avevamo avuto l’occasione di intervistare qualche mese fa, clicca qui se vuoi rileggere l’intervista) in modo criptico ha annunciato una grossa novità ai suoi fan.
gionny_scanda_fb

Molto presto vi darò la notizia più bella e importante che io vi abbia mai dato. State connessi”.
Ovviamente  i fan del giovane rapper sono subito impazziti di curiosità mettendo oltre 5.000 mi piace allo status rapper e commentando nel post con le idee più strampalate; molti hanno anche pensato che Gionny starebbe per diventare padre scatenando la pronta (ed ironica) risposta dell’artista su Twitter: “Ma che problemi hanno tutti quelli che dicono che sto per diventare papà? Ma la piantiamo?“.

Nel frattempo la curiosità aumenta. Che sia in arrivo un featuring importante? o forse la firma del contratto con una major discografica (Gionny fino ad oggi ha pubblicato 4 album con l’etichetta Saifam Group)?
Noi come voi restiamo in attesa di nuove informazioni che non tarderemo a comunicarvi.

Nel frattempo andiamo a rivederci l’ultimo videoclip, Vorrei, che ha superato il milione di visite.