25 Marzo 2015
di Direttore Editoriale
Condividi su:
25 Marzo 2015

GIONNYSCANDAL scopre in rete il giovane LORTEX e lo porta in tour

GionnyScandal ha scoperto sul web un nuovo talento del rap 15enne, Lortex, e ne è rimasto colpito al punto di fargli aprire il suo concerto a Milano

Condividi su:

GionnyScandal, quattro dischi all’attivo e oltre 200.000 fans su Facebook, ha recentemente scoperto su YouTube un giovane rapper di 15 anni, Lortex facente parte della scuderia Tsunami Flow, e ne è rimasto letteralmente conquistato al punto da decidere di fargli aprire il suo concerto di Milano che si terrà il 9 maggio al Barrio’s.

Il primo post di GionnyScandal su questo giovane collega risale a gennaio di quest’anno, quando pubblicl il video del brano, Muhammad Ali, complimentandosi pubblicamente con lui.

Scandal ha continuato a tener d’occhio il Lortex e infatti, solo una settimana fa, ha di nuovo pubblicato una sua canzone, Non ero in me, scrivendo: “Come mettere a sedere mezza scena a soli 15 anni. Lo porterò in apertura del mio live a Milano, il 9 maggio, al Barrio’s. Non mancate“.

Poco si sa di questo nuovo talento della scena rap. Su iTunes è disponibile un singolo auto prodotto risalente alla fine del 2013 e intitolato Solo un ricordo. Da lì in poi qualche altro video in rete fino a due mesi fa, quando ha iniziato ad essere più attivo su YouTube pubblicando nel giro di un mese tre brani: Muhammad Ali (quasi 30.000 visualizzazioni), seguito un mese fa dal brano Avrei voluto e infine, solo una settimana fa, dalla canzone segnalata da GionnyScandal, Non ero in me che dovrebbe anche esser il titolo del suo primo Ep.

LORTEX – NON ERO IN ME – VIDEO UFFICIALE

Ora il giovane rapper potrà aprire la data milanese di Scandal insieme ad altri due colleghi di scuderia, Liner e Nimso. Il concerto sarà preceduto da un open act a partire dalle ore 16 in cui si esibiranno altri nomi emergenti della scena rap che trovate elencati nella locandina qui sotto.

gionnyscandal live

Nel frattempo i fan di GionnyScandal attendono ancora impazienti di sapere qual’è la grossa sorpresa annunciata qualche mese fa sulla sua pagina Facebook e di cui vi avevamo già parlato nel nostro sito (trovate l’articolo qui) per cui, a quanto scritto dal rapper sulla sua pagina Facebook a fine febbraio, ci sarà da aspettare ancora un po’ di tempo.

Intanto Scandal ha pubblicato anche un video cover del brano All of me di D’Macy mettendo in luce delle buone doti canore oltre a quelle già note con le parole in rima.