10 Aprile 2019
Condividi su:
10 Aprile 2019

Cosmo: il 12 aprile in concerto a Roma, e dal 19 fuori “Cosmotronic Remixed”

"Cosmotronic Remix" è il nuovo progetto di Cosmo, annunciato durante la trasmissione di M2O Special Guest.

Condividi su:

La scorsa domenica Cosmo è stato ospite di Special Guest, il nuovo programma di M2O in onda tutte le domeniche dalle 22 e 24. Durante la serata ha suonato i suoi brani e ha annunciato a sorpresa l’uscita di Cosmotronic Remixed (42 Records/Ivreatronic).

Il nuovo lavoro del Dj sarà disponibile solo in digitale e proporrà i brani di Cosmotronic (uscito lo scorso anno, Qui la nostra videointervista di presentazione) in una inedita versione remixata.

Inoltre Cosmo, dopo lo show di febbraio al Forum di Assago, sarà il protagonista di un live imperdibile il 12 aprile a Roma in occasione del Gran Premio di Formula E. Durante la serata al Formula E-Village Cosmo proporrà le proprie hit in una versione appositamente riadattata, mashup inediti e tante sorprese.

Questo il post che Cosmo ha pubblicato su Instagram.

“ROMA! Da quanto tempo!!!
Non te l’aspettavi secondo me. Senti qua: questo venerdì – 12 aprile – sarò sul palco dell’Allianz E-Village (in viale Lincoln, all’Eur) accompagnato da @foresta_foresta (aka Fabio Fabio from @ivreatronic ) per una speciale performance dal vivo. Un dj set cantato dove le mie canzoni verranno fuse con tracce di altri, edit pensati appositamente per l’occasione e mash-up esclusivi.
Un vero e proprio soundsystem. Un delirio.

Un’esplosione di clubbing underground nel cuore di Roma. L’ingresso è GRATUITO, l’apertura del villaggio è alle 20. Noi si sale sul palco intorno alle 21 e si manda per aria tutto.”

COSMOTRONIC REMIXED

Per la realizzazione di Cosmotronic Remixed, Cosmo ha affidato alcune tracce ad alcuni dei migliori dj e produttori italiani di musica elettronica. Hanno lavorato al progetto Not Waving (Alessio Natalizia, autore di due album usciti per Diagonal), Bawrut, Stefano Ritteri, (artista romano che vive e lavora a Londra che ha realizzato la colonna sonora della Premiere League di calcio), Fabrizio Mammarella, lo sciamano Hugosan (Front de Cadeux), la techno Warrior Elisa Bee, il duo uomo-donna Underspreche.

 

 

[amazon_link asins=’B01DFPA7AO,B07894HB6C,B078YB32DN’ template=’ProductCarousel’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’fea729c3-2768-4a25-b0c2-059f9ea181a2′]