26 Aprile 2020
Condividi su:
26 Aprile 2020

Concerto Primo Maggio Roma 2020… parte del cast svelato attraverso un quiz emoji

Venti nomi del cast in un rebus. Eccoli svelati per voi dalla nostra redazione

Condividi su:

Primo Maggio 2020 cast. Come ormai è noto quest’anno, per rispettare le norme dell’emergenza sanitaria, il “Concertone” avrà un’edizione straordinaria televisiva in onda su Rai 3 con sottotitolo “Il lavoro in Sicurezza: per Costruire il Futuro”.

L’evento, promosso come sempre da CGIL, CISL e UIL, sarà una produzione TV di Rai 3, con contributi musicali selezionati, prodotti e realizzati per l’occasione da iCompany con la direzione artistica di Massimo Bonelli.

Il concerto Primo Maggio 2020 sarà trasmesso in diretta dagli studi Rai di via Teulada a Roma e sarà ricco di ospiti, collegamenti, set musicali e contributi special.

Per salvaguardare la qualità della musica dal vivo, nel rispetto delle norme dell’emergenza, i live saranno realizzati principalmente all’Auditorium Parco della Musica di Roma (dove sarà installato l’Auditorium Stage Primo Maggio 2020) o in altre location speciali sparse per l’Italia e proposte direttamente dagli artisti.

Domani sarà annunciato ufficialmente il cast del “Concertone” ma l’organizzazione dell’evento ha seminato degli indizi su parte del cast attraverso un’immagine a base di Emoji.

Clicca su continua per saperne di più.