18 Aprile 2019
di Direttore Editoriale
Condividi su:
18 Aprile 2019

Concerto Primo Maggio 2019 – New entry nel cast da Anastasio a Rancore

Il giù nutrito cast del Concertone si arricchisce di nuovi artisti molto diversi tra loro.

Condividi su:

Nei giorni scorsi sono stati annunciati alcuni dei nomi che saranno presenti quest’anno al Concerto del Primo maggio 2019 a Roma. Tra loro sicuramente il nome che ha attirato l’attenzione è quello di Noel Gallagher’s High Flying Birds.

Nella giornata di ieri sono stati annunciati nuovi nomi nel cast di uno degli appuntamenti musicali più attesi dell’anno.

Per l’evento che prende vita nel giorno della Festa dei Lavoratori in Piazza San Giovanni a Roma quest’anno sono attesi centinaia di migliaia di spettatori. Un numero a cui si aggiungeranno tutti coloro che lo guarderanno in diretta televisiva su Rai 3 o lo ascolteranno su Radio Rai 2 a partire dalle ore 15 e fino alla mezzanotte.

Il Concertone promosso da CGIL, CISL e UIL, prodotto e organizzato da iCompany vede ala direzione artistica Massimo Bonelli che è anche l’organizzatore generale dell’evento.

Passiamo quindi al cast. Nei giorni scorsi erano stati annunciati Carl Brave, Daniele Silvestri, Ex-Otago, Gazzelle, Ghali, Ghemon, La Municipàl, La Rappresentante di lista, Motta, i Negrita, i Pinguini Tattici Nucleari e i Subsonica.

Si aggiungono al cast: Achille LauroAnastasio, Bianco feat. Colapesce, i Canova, Coma_Cose, Eugenio in via di Gioia, Fast Animals and Slow Kids, Omar Pedrini, Rancore e The Zen Circus.

Nei prossimi giorni saranno annunciati i nomi di altri importanti artisti che entreranno a far parte del Cast del CONCERTO DEL PRIMO MAGGIO 2019.