12 Novembre 2014
di News, Interviste
Condividi su:
12 Novembre 2014

Concerto di Natale 2014: tutto il cast al gran completo!

Il 13 dicembre a Roma andrà in scena la ventiduesima edizione del Concerto di Natale. Scopri il cast e dove acquistare i biglietti per l'evento!

Condividi su:

Il periodo natalizio si avvicina e con esso torna il tradizionale Concerto di Natale, arrivato quest’anno alla sua ventiduesima edizione, che si svolgerà il 13 dicembre all’Auditorium Conciliazione di Roma.

Il Concerto di Natale, ideato da Stefania Scorpo e promosso dalla Fondazione Don Bosco Nel Mondo, è un evento musicale unico nel suo genere che da ben ventidue anni riunisce sullo stesso palco importanti nomi della musica leggera italiana ed internazionale con l’intento di celebrare il periodo più magico dell’anno, il Natale. Anche quest’anno il concerto sarà prodotto ed organizzato da Prime Time Promotion e andrà in onda la sera della vigilia di Natale in prima serata su Rai2.

L’edizione di quest’anno sarà ricca di novità: per la prima volta la musica dance arriva sul palco del Concerto di Natale grazie alla partecipazione di artisti del calibro di Bob Sinclar, Ce Ce Rogers e Steve Edwards. Ma gli ospiti internazionali non finiscono qui: sul palco ci saranno anche la sacerdotessa del rock Patti Smith, che si esibirà accompagnata dalla figlia Jesse Paris, e la cantante e modella francese di origini africane Imany.

Anche per quanto riguarda gli artisti italiani ce n’è per tutti i gusti. Sul palco si alterneranno: Renzo Arbore, Dolcenera, Suor Cristina, Chiara Galiazzo, Alessandra Amoroso, Daniele Ronda, Alice Mondìa e Mariella Nava.

L’evento non deluderà neanche le aspettative dei più piccini che rimarranno piacevolmente sorpresi dall’incursione sul palco delle amatissime Winx.

Come ogni anno non si perderà d’occhio l’intento benefico del concerto: i fondi ricavati saranno devoluti alla Fondazione Don Bosco Nel Mondo. Il progetto di quest’anno, denominato Ninos de plomo (bambini di piombo) ha come obiettivo la decontaminazione e la tutela ambientale, nonché il sostegno nell’apprendimento e nello sviluppo educativo, a bambini e adolescenti della baraccopoli peruviana di Puerto Nuevo, a Callao, il porto di Lima, fortemente inquinati dalla presenza di piombo nel sangue.

I biglietti per partecipare all’evento sono disponibili su TicketOne, BoxOfficeLazio e su www.concertodinatale.it e nei punti vendita tradizionali.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO