30 Aprile 2019
Condividi su:
30 Aprile 2019

Concerto Primo Maggio 2019: svelata la scaletta delle esibizioni!

E' stata resa nota la scaletta del Concerto Primo Maggio Roma, che prenderà il via alle 13.30 in Piazza San Giovanni. Dalle 15 la diretta su Raitre e Rai Radio2.

Condividi su:

E’ tutto pronto per il Concerto Primo Maggio Roma che, come di consueto, animerà la capitale, per la precisione in Piazza San Giovanni, e che ancora una volta sarà il punto di riferimento della nuova musica italiana.

Il Concerto Primo Maggio 2019 è stato presentato oggi in Piazza San Giovanni alla presenza del patron Massimo Bonelli di iCompany, dei rappresentanti di CGIL, CISL e UIL e dei presentatori Ambra Angiolini e Lodo Guenzi, che per il secondo anno saranno i padroni di casa dello show che sarà trasmesso in diretta su Raitre e su Rai Radio2 dalle 15 fino a mezzanotte.

CONCERTO DEL PRIMO MAGGIO 2019 – LA SCALETTA

Il Concerto del Primo Maggio prenderà il via alle ore 13.30 con l’opening act, in una giornata completamente dedicata alla musica e al messaggio sociale quest’anno riassunto con le parole Lavoro, Diritti, Stato Sociale e La Nostra Europa.

Prima dell’inizio ufficiale del Concertone, il palco di #1M2019 accoglierà Lilian More, Ciao Sono Vale, Grace N Kaos, Valentina Parisse, Francesco Effelle, Jumpeight e Santi Scarcella.

Ecco la scaletta in ordine di apparizione:

La Rua
Ylenia Lucisano
1M Next – I Tristi
1M Next – Giulio Wilson
1M Next – Margherita Zanin
Fulminacci
Eman
Lemandorle
Izi
La Rappresentante di Lista
Eugenio in Via di Gioia
Colapesce e Bianco
Dutch Nazari
Fast Animals and Slow Kids
La Municipal
Pinguini Tattici Nucleari
Coma_Cose
Canova
Rancore
Ex-Otago
Anastasio
The Zen Circus
Ghemon
Omar Pedrini
Noel Gallagher
Carl Brave
Manuel Agnelli
Daniele Silvestri
Achille Lauro
Gazzelle
Subsonica
Ghali
Motta
Negrita
Orchestraccia

Foto dai Social di Primo Maggio Roma